Vai al contenuto

Tuccio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    50
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Tuccio

  • Compleanno 17/05/1990

La popolarità di Tuccio

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ragazzi, ma l'astra j 1.4 turbo benzina 140cv ha la frizione idraulica?
  2. Credo di prendere quell'astra, ormai sto già sentendo diverse assicurazioni.. Semmai provo a togliere qualcos'altro dal prezzo di vendita.. Comunque volevo sapere cosa comprende la garanzia obbligatoria per legge e se conviene fare le garanzie "extra" a pagamento..
  3. Non credo sia possibile considerando che il concessionario l'ha pagata 10.800 da quanto ho visto con la visura della targa fatta oggi.. Quando che gli ha dato una sistemata in giro, tappezzeria nuova e 6-700 euro per il passaggio di proprietà di un 140cv non so se dai 12000 ci rimangano 500 euro per lui.. Mi deve dare pure la garanzia ed ecco che ci va quasi a paro..
  4. È il prezzo della quotazione quattro ruote.. Inserendo targa, km e allestimento ti dice il valore.. Il prezzo è giusto, l'ho confrontato anche con altre astra in vendita e ci sta.. Non so che astra avete in mente voi ma questa ha il navigatore da 7 pollici, la parte interna degli sportelli in pelle, volante sportivo in pelle , retrovisore fotocromatico,sensori parcheggio anteriori e posteriori, sedili misto pelle, freno a mano elettronico (ha un pulsante al posto della leva) pacchetto luci interne, cerchi in lega da 17,sensore luci e pioggia e non so che altro.. E comunque sto nelle Marche e non è che ci siano tutte ste grandi offerte da queste parti.. Considerando il passaggio incluso e un minimo di garanzia che il concessionario è obbligato a darmi direi che va bene anche considerando le condizioni estetiche (dentro e fuori) quasi pari al nuovo..
  5. Ragazzi, penso di comprare l'astra cosmo 1.4 turbo 140 cavalli del 2011 con 58000km che dicevo sopra con un impianto GPL tartarini.. L'auto è in ottime condizioni ed il prezzo è sui 12000 compreso il passaggio.. Che dite?
  6. Grazie per il consiglio.. Il fatto è che essendo ignorante in materia, non ho idea di quali auto montino motori con "basamento in ghisa e iniezione indiretta".. È il caso dell'astra che ho visto io?
  7. Il fatto è che vengo dal metano, dove con 10 euro percorro 200km..non vorrei avere il trauma con un diesel assetato..
  8. Grazie x i consigli... Con una 1.7 turbodiesel quanti km ci si fanno con un litro?
  9. Ho chiesto sul 3d dell'astra e me l'hanno sconsigliata anche lì.. Facciamo così allora.. Escludendo il gruppo Fiat quali altre case hanno dei motori turbo benzina che si prestano bene agli impianti a metano/GPL? ?
  10. Ma sono problemi risolvibili oppure che la macchina si porta dietro per sempre?
  11. Ma quel motore non dovrebbe essere simile o uguale al GPL tech della stessa opel?
  12. Salve ragazzi, sto per acquistare Un'astra cosmo del 2011 usata con 60000 km. Il motore è un 1.4 turbo benzina da 140cv con sigla "A14NET" con impianto a GPL aftermarket installato nel 2012. Avrei un paio di domande: la prima è che ho notato l'assenza del freno a mano ed al suo posto c'è un pulsantino, come funziona esattamente? La seconda domanda è: Come si presta quel motore con un impianto GPL aftermarket? Potrebbe dare magagne oppure c'é qualcuno che lo usa senza problemi di sorta? In linea di massima è una buona vettura oppure mi consigliate altro dello stesso segmento?
  13. In rete dicono che per molti dei GPL tech l'impianto viene fatto successivamente alla produzione dell'auto.. (Sembra che voglio convincere voi [emoji16]) in realtà sto semplicemente cercando un secondo parere obbiettivo su questa storia
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.