Vai al contenuto

Tuccio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    50
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tuccio

  1. Ragazzi, ma l'astra j 1.4 turbo benzina 140cv ha la frizione idraulica?
  2. Credo di prendere quell'astra, ormai sto già sentendo diverse assicurazioni.. Semmai provo a togliere qualcos'altro dal prezzo di vendita.. Comunque volevo sapere cosa comprende la garanzia obbligatoria per legge e se conviene fare le garanzie "extra" a pagamento..
  3. Non credo sia possibile considerando che il concessionario l'ha pagata 10.800 da quanto ho visto con la visura della targa fatta oggi.. Quando che gli ha dato una sistemata in giro, tappezzeria nuova e 6-700 euro per il passaggio di proprietà di un 140cv non so se dai 12000 ci rimangano 500 euro per lui.. Mi deve dare pure la garanzia ed ecco che ci va quasi a paro..
  4. È il prezzo della quotazione quattro ruote.. Inserendo targa, km e allestimento ti dice il valore.. Il prezzo è giusto, l'ho confrontato anche con altre astra in vendita e ci sta.. Non so che astra avete in mente voi ma questa ha il navigatore da 7 pollici, la parte interna degli sportelli in pelle, volante sportivo in pelle , retrovisore fotocromatico,sensori parcheggio anteriori e posteriori, sedili misto pelle, freno a mano elettronico (ha un pulsante al posto della leva) pacchetto luci interne, cerchi in lega da 17,sensore luci e pioggia e non so che altro.. E comunque sto nelle Marche e non è che ci siano tutte ste grandi offerte da queste parti.. Considerando il passaggio incluso e un minimo di garanzia che il concessionario è obbligato a darmi direi che va bene anche considerando le condizioni estetiche (dentro e fuori) quasi pari al nuovo..
  5. Ragazzi, penso di comprare l'astra cosmo 1.4 turbo 140 cavalli del 2011 con 58000km che dicevo sopra con un impianto GPL tartarini.. L'auto è in ottime condizioni ed il prezzo è sui 12000 compreso il passaggio.. Che dite?
  6. Grazie per il consiglio.. Il fatto è che essendo ignorante in materia, non ho idea di quali auto montino motori con "basamento in ghisa e iniezione indiretta".. È il caso dell'astra che ho visto io?
  7. Il fatto è che vengo dal metano, dove con 10 euro percorro 200km..non vorrei avere il trauma con un diesel assetato..
  8. Grazie x i consigli... Con una 1.7 turbodiesel quanti km ci si fanno con un litro?
  9. Ho chiesto sul 3d dell'astra e me l'hanno sconsigliata anche lì.. Facciamo così allora.. Escludendo il gruppo Fiat quali altre case hanno dei motori turbo benzina che si prestano bene agli impianti a metano/GPL? ?
  10. Ma sono problemi risolvibili oppure che la macchina si porta dietro per sempre?
  11. Ma quel motore non dovrebbe essere simile o uguale al GPL tech della stessa opel?
  12. Salve ragazzi, sto per acquistare Un'astra cosmo del 2011 usata con 60000 km. Il motore è un 1.4 turbo benzina da 140cv con sigla "A14NET" con impianto a GPL aftermarket installato nel 2012. Avrei un paio di domande: la prima è che ho notato l'assenza del freno a mano ed al suo posto c'è un pulsantino, come funziona esattamente? La seconda domanda è: Come si presta quel motore con un impianto GPL aftermarket? Potrebbe dare magagne oppure c'é qualcuno che lo usa senza problemi di sorta? In linea di massima è una buona vettura oppure mi consigliate altro dello stesso segmento?
  13. In rete dicono che per molti dei GPL tech l'impianto viene fatto successivamente alla produzione dell'auto.. (Sembra che voglio convincere voi [emoji16]) in realtà sto semplicemente cercando un secondo parere obbiettivo su questa storia
  14. Il fatto è che il motore "GPL tech" ha esattamente la stessa sigla della versione a benzina e a quanto pare è la stessa opel che fa montare nello stabilimento di Torino (o in Germania, non ricordo bene) un impianto a GPL aftermarket landi su cui poi fornisce direttamente la garanzia..(e ci attacca lo stemma GPL tech sul retro dell'auto) Per lo meno questo è quello che ho capito leggendo qualche forum..
  15. Ma "in passato" si intende a generazione vecchia di motori o anche gli attuali 1.4 turbo? Perché proprio non trovo discussioni con gente che si lamenta sui forum.. Il passato è passato, basta che ora vanno bene.. Qualcuno che si intende di motori opel sa dirmi qualcosa in più?
  16. 12.500 da trattare compreso impianto, da concessionaria e quindi con Garanzia.. Comunque quello che voglio intendere è se in linea di massima quel motore è affidabile a GPL.. Vengo da una 147 a metano con motore 1.6 senza rinforzi azzi mazzi e non mi ha dato problemi in questi 4 anni.. Cioè vado sereno oppure mi menate come quando stavo per prendere il bmw 118d??
  17. Come mai? Leggendo in rete ho visto che la stessa opel mette di fabbrica il GPL su quel motore (versione però da 120cv) e non ho trovato gente che si lamenta.. Chiedo a voi che siete più informati...inoltre io vengo dal metano e mi piacerebbe sapere gli svantaggi del GPL rispetto a quest'ultimo
  18. Ho trovato un astra del 2011 cosmo con navigatore 1.4 turbo 140 cavalli "A14NET" con impianto GPL aftermarket 40l (37l)...il prezzo è di 12.500..come si prestano i motori opel col GPL? Vanno bene? I consumi? Non vorrei che consumasse benzina mentre va a GPL..
  19. Le utilitarie non mi piacciono.. Al limite sto guardando con interesse le bravo con allestimento emotions
  20. Come non detto.. Ho visto che È un allestimento base, praticamente senza niente.. [emoji20]
  21. ho trovato una a3 sportback 1.6 tdi 90 cv young edition sugli 11k...che voi sappiate il motore è a 4 cilindri? Come si comporta? Sembra interessante, è ben tenuta..
  22. C'è il ragazzo che vende il BMW del primo post che mi assicura che il motore in questione non è quello che ha i problemi alla catena e a supporto di ciò mi ha inviato una copia del libretto per vedere la sigla esatta. Il libretto riporta N47D20A, ma su internet leggo che è la versione che appunto da problemi.. Sapete dirmi qualcos'altro a riguardo?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.