Vai al contenuto

genny_flick

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di genny_flick

  1. Ripeto, questi problemi non sussistevano con la vernice a 7 strati del mio Freelander, comprato nuovo nel 2004 alla modica cifra di 32.800 euro ma in 11 anni non ho mai avuto un singolo giorno di fermo macchina, tranne per i tagliandi programmati. Non sono a condannare FCA, la situazione è generalizzata: ormai tutto quanto è progettato con il concetto dell'usa e getta.
  2. Dono andato in Jeep e ho ordinato il pezzo che costa 20 euro. Dovrebbe arrivare max giovedì. A proposito di vernice, anche la MiTo di mia moglie soffre degli stessi problemi. L'estate scorsa la macchina è stata completamente riverniciata dal mio carrozziere di fiducia per la cifra di 1000 euro La vernice attuale sembra più resistente. Speriamo.
  3. Voi non ci crederete, ma mi ha centrato in pieno una piccola pietra che mi ha disintegrato il catarifrangente laterale sx Inoltre ho il frontale completamente con vernice saltata a causa di microscopici e normali detriti stradali. Comincio a pensare al male appena 2300km. Con il freelander td4 che avevo prima 157000 km e vernice dura come una pietra!
  4. 1.6 diesel limited gps pelle fp2 18" scorta 16" carbon black
  5. Ragazzi, l'ho ritirara ieri e l'impressione è decisamente positiva. Però vorrei un aiuto: com'è so fa ad usufruire del parcheggio assistito? Ho fatto un paio di tentativi ma non succede nulla!
  6. La mia era stata ordinata il 26 ottobre ed arrivata in concessionaria il 6 dicembre.
  7. Io l'avrei presa verde o gialla ma il resto della famiglia non era daccordo
  8. @Tambu 10: carbon black, cerchi da 18, scorta da 16, pelle, gps e fp2.
  9. Domani ritirero' la Renegade Limited 1.6 multijet per sostituire un Freelander td4 che in 10 anni e 157.000 km non mi ha mai lasciato a piedi. Speriamo bene.
  10. Sarebbe utile sapere se fosse possibile attivare un ingresso video.
  11. Io sposo la filosofia 'meno cose funzionano, meno cose si rompono.'
  12. Lo start e stop sarà la prima cosa che disabilitero'.
  13. Dimenticavo il prezzo: 27.600 comprensivo di ipt e messa su strada. Concessionario Jeep Millenia di Bari. Conosco molto bene il responsabile alle vendite che asserisce di avermi fatto un ottimo sconto. Cosa ne pensate?
  14. Salve a tutti. Vi leggo da parecchio ma mi sono iscritto solo oggi. Così come oggi ho avuto il numero di targa della mia Renegade: Carbon Black, 1.6 120 CV, 4x2, Limited, cerchi da 18", GPS, pelle, ruota di scorta da 16", Function Pack II. Dovrebbero consegnarla la settimana prossima
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.