Vai al contenuto

Renny7

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    24
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Renny7

  1. Quindi secondo te e' installabile anche aftermarket? E gli altri 5 altoparlanti dove sarebbero piazzati? Non credo tutti nel bagagliaio...
  2. In effetti e' vero pero' non capisco perche' a loro venga data questa possibilita' e a noi no
  3. Qualcuno ha notizie su se e quando verra' reso disponibile anche in Italia l'impianto audio a 9 altoparlanti+subwoofer cosi come presentesul configuratore americano?
  4. Per caso sai anche se e quando sara' disponibile anche in Italia anche il sistema audio a 9 altoparlanti come Sul configuratore USA?
  5. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Il Nero pastello sta meglio di quello metalizzato? Hai avuto modo di vederli entrambi? Non scolorisce molto prima?
  6. Il problema è che dato che costano uguali non capisco perché due neri e perché qualcuno dovrebbe preferire il pastello... qualcuno ha le foto di entrambi per comparazione?
  7. Qualcuno ha la foto della differenza tra Carbon Black e Solid Black? So che uno è metallizato e uno no ma il metallizato è comunque nero o grigio antracite?
  8. Quindi acquistando quelli da 70E cosa ti danno? Quelli Mopar solo anteriori o quelli senza alcun logo?
  9. Se metti la visuale interna all'abitacolo ti appaiono! Quelli che hai postato non sono brutti ma possibile 160E senza il battitacco in gomma? Son scomodi e si rovinano subito senza...
  10. Invece il configuratore da la possibilita' di selezionarne un paio da 70E che appaiono molto diversi (battitacco in gomma con logo wrangler) Qualcuno ha preso anche Il tappeto per bagagliaio?
  11. Dove hai saputo che sarà disponibile già da febbraio? Io sapevo metà anno. Sai se sarà disponibile anche su Trailhawk? Qualcuno potrebbe postare le foto dei tappetini standard (non quelli Mopar per intenderci)? Sono in tessuto con il battitacco in gomma con il muso della Wrangler come quelli che appaiono sul configuratore se si seleziona l'opzione? Sulla Trailhawk c'è effettivamente una torcia ricaricabile ed estraibile come indicato sul dépliant?
  12. Stai dicendo che da' l'impressione possa ribaltarsi con una guida un po' piu' sportiva? Strano pensavo che avendo i 30cv in piu' fosse anzi ottimizzata anche per questo. Ho provato la Limited con cerchi da 18" e mi e' sembrata alquanto rigida, la TH e' ancor piu' rigida?
  13. Tipo quanto secondo te? Io avevo letto sarebbe stato disponibile in un pack insieme a telecamera posteriore e blind spot monitor a poco più di 600€... considerando che solo le prime due costano 500€ effettivamente mi sembra strano...
  14. cita anche se sara' disponibile sulla Trailhawk? (visto che il particolare paraurti non consente ad esempio l'installazione del forward collision monitor)? dove posso scaricare il manuale? E' possibile che il mysky possa costare tipo 500E anziche' i 1500 di quello in cristallo?
  15. Qualcuno ha la foto dei tappetini standard della Renegade? (non quelli Jeep)
  16. Qualcuno che possiede la Trailhawk saprebbe dirmi se da libretto si possono installare i cerchi da 18"? Da configuratore non e' possibile ma dopo l'acquisto si possono sostituire?
  17. ma chi ordina la vettura ora potra' installarlo in un secondo momento? (dato che l'"hardware" dovrebbe essere lo stesso del forward collision plus?)
  18. A me era stato detto che il pacchetto comprendeva anche il park assist... Qualcuno ha notizie in merito? Nessuna info su adaptive cruise control?
  19. Ciao a tutti, questa mattina il concessionario mi ha confermato che è finalmente possibile ordinare la telecamera posteriore+blind spot monitor+rear cross path detection+park assist, ma per quanto riguarda l'adaptive cruise control sa solo un generico "dal 2015", qualcuno ha info più dettagliate? Se la ordinassi ora senza questo accessorio sarebbe possibile installarlo in un secondo momento (su allestimento Limited che ha già il radar del forward collision warning plus)?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.