Vai al contenuto

martar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di martar

  1. [TABLE=class: MsoNormalTable, width: 450] [TR] [TD=width: 100%, bgcolor: transparent] [h=3]salve, ho un problema di chiusura centralizzata con la mia lancia y 2001 elefantino blu. per chiudere gli sportelli devo farlo separatamente primo quello anteriore sinistro e poi quello destro (o viceversa) per intenderci.[/h] [h=3]Qual potrebbe essere il problema? (riguarda la serratura della porta anteriore destra?) [/h] Grazie in anticipoo per l’aiuto;) [/TD] [/TR] [/TABLE]
  2. salve, all'improvviso non mi funzionano più solamente le lampadine dei fari anabbaglianti...potrebbe essere il fusibile? tutte e due fulminate mi sembra strano.. grazie, a tutti
  3. ti ringrazio, in realtà a volte rimangono accesi tutti e due (sia quello del guidatore che del passeggero) ma non sempre quindi non so cosa potrebbe essere.
  4. vi ringrazio per le risposte l'auto è del 2001 e la cinghia è stata cambiata quando l'ho comprata usata nel 2008 al concessionario ( aveva 88000) ora ne ha 138000
  5. ciao a tutti ..dopo quanti km andrebbe cambiata la cinghia distribuzione della Lancia y elfantino blu 1.2 (8 valvole - anno 2001) grazieeeee:pen:
  6. Sal:)ve, volevo chiedere un parere che riguardava un problemadi accensione delle due spie dell’airbag della mia panda 1,3 multijet (anno2004) alcune volte rimangono accese le due spie e altre volte invece no. Cosa potrebbe essere, qualcosadi grave? Un contatto? l'ho fatto resettare ma è ritornato questo problema. grazie a tutti:asp:
  7. no le temperature rientrano nella norma..giorni fa ha fatto abbastanza freddo:-) ..inoltre l'auto la notte sta pure in garage..... domani devo portarla dal meccanico..sperando..di non spendere troppi soldi:-(
  8. praticamente da stasera la panda non parte quasi più ..e sta consumando anche la batteria (ho misurato la carica ed è scesa)..... insomma fa una fatica enorme ad accendersi nonostante la classica procedura ... (pensavo non partisse più poco fa..
  9. ti ringrazio J-Gian:-) questa questo pomeriggio dopo essere stata tutta la notte al garage e nonostante la solita procedura ha sforzato molto prima di accendirsi:-( e comincio un po' preoccuparmi! domani credo che chiamerò un meccanico..sperando di non dover pagare un sacco di soldi senza risolvere nulla!!! intanto proverò a cambiare la batteria anche se misurata con il tester i valori rientrano nella norma.
  10. Ti ringrazio per la risposta:-) pensi che sia un problema serio...e soprattutto costoso da risolvere?
  11. chiedo scusa forse mi sono espresso male.. Ø ora l'auto non mi da nessuna spia di mal funzionamento... purtroppo c'è questo problema di avviamento...il filtro mi è stato detto che è stato pulito..e torno a ripetere, mi dicono che c'è una perdita di pressione nell'impianto del gasolio ma chiaramente una volta messa in moto si toglie l'aria dall'impianto e poi va bene
  12. non ho effettuato una diagnosi elettronica la farò a breve ( avrei quasi paura a farla...) no il sensore di accensione non è stato controllato!! se cambiassi il filtro del gasolio?? dato che è stato solo pulito.. molti insistono sul fatto che potrebbe essere una perdita di pressione nell’impianto del gasolio mahh...come motore non sta neanche male e le prestazioni sono buone...ha solo questa cosa qui..
  13. Salve a tutti ;)posseggo una panda del 2004 1.3 multijet, l’ho acquistata da unconcessionario lo scorso agosto (aveva 88,000 mila km). Ho dovuto fare alcuni lavori pari a quasi 1,200euro..frizione pasticche, freni, scambiatore acqua olio, l’alternatore della batteriavalvola EGR( l’aveva pagata non moltissimo). Ia questione è che al primo avvio hadifficoltà ad avviarsi. In pratica inserisco la chiave nel quadro e aspettoquei 20/30 secondi neccessari ed è appena il rumore di sottofondo termine provoad accendere ( a folle senza spingere ilpiede dell’acceleratore) ma sforza prima di accendere a volte devo fare un paiodi tentativi ed in quei casi fa una fumata un po bianca (col freddo è peggio).Una volta calda però la panda si avvia in maniera corretta, l’ho portata dalmeccanico e la batteria va bene gli iniettori pure ( come le candelette). Mihanno riferito di portarla da un pompista perchè potrebbe essere una perdita dipressione nell’impianto del gasolio. Mi potete aiutare per favore ? alcuni mi hanno addiritturadi tentate mettendo un additivo STPper la pulizia completa dell’alimentazione.Vi ringrazio in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.