Vai al contenuto

ferralby

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ferralby

  • Compleanno 19/01/1950

La popolarità di ferralby

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Certo che rossa e nera, a parte quello che mi ricorda, magari col tetto dotato di cristallo apribile (Visual Pack, 950 euro, con cerchi da 18"). diesel 4x4 a me piace mucho SsangYong Tivoli
  2. Ma ha il climatizzatore bi-zona, mi sembra su tutte le versioni. Certo che il nome non è un granchè. Comunque aspetto di vedere e provare il motore diesel. Quì il Test di Quattroruote:
  3. Beh sai, i gusti sono molto personali, a me non dispiace anzi se rispetta le caratteristiche enunciate a me piace. Comunque anche la 500 sembra disegnata 50 anni fa, ma... - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - ma per un giudizio definitivo aspetto di vederla dal vivo.
  4. Il video di Quattroruote della Tivoli al Salone di Ginevra:
  5. Sì, sembra una via di mezzo tra Nissan Juke e Kia Soul, indubbiamente come linea preferisco la nuova Mazda CX3 o la Renault Captur o la Kia Spotage 3, ma la prima è circa 30 cm più lunga, la Captur non la fanno 4x4 e la Sportage, che ho attualmente, è troppo grande e mi crea spesso problemi di parcheggio e di ricovero in garage.
  6. el nino basta accontentarsi costa come un panda cross a parità di equipaggiamento solo che un equipaggiamento come questo la panda cross se lo sogna, speriamo solo che il motore diesel che monterà non sia quello da trattore tagliaerba della panda. Voglio una 4x4 compatta perchè quella che ho è troppo grande e questa al momento è l'unica con caratteristiche che mi interessano.
  7. Grazie Franco, il prezzo, un sito inglese dice che dovrebbe partite dalle 13.000 sterline fino ad arrivare a quasi 20.000 per la versione diesel full optional 4x4 con cambio automatico (circa 25.000 €) Altre chicce che si evincono dalle foto: Keyless Entry System Push Button Starter
  8. Ciao a tutti, quest'auto mi piace e molto, è sicuramente ispirata alla Juke ma con linee più tradizionali e quasi sicuramente avrà una versione diesel 4x4 cosa che alla Juke manca, speriamo venga importata anche la versione con il tettuccio in vetro, sarebbe la ciliegina sulla torta. Alcune notizie trovate sul web: Lunga 419 cm, larga 179 e alta 159 cm con un passo di 260 cm, è il risultato di oltre tre anni di sviluppo e un investimento di quasi 300 milioni di euro. Il design dinamico e giovanile è ispirato, a detta della casa coreana, all’architettura contemporanea e all’eleganza della natura. L’obiettivo è intercettare i gusti delle nuove generazioni che sono alla ricerca della loro prima suv. Le linee appaiono equilibrate ma non mancano spunti originali come il montante posteriore di generose dimensioni e la linea di finestratura ascendente che crea un contrasto visivo con la marcata curvatura del passaruota posteriore. Il sistema di intrattenimento sfrutta uno schermo da 7 pollici con telecamera posteriore e ingresso HDMI per lo streaming dei contenuti dello smartphone. Caratteristiche: Compact Style Deluxe Bar-sensori a Controllori a schermo tattile Condizionatore dual Bagaglaio 423 litri Schermo da sette pollici Telecamera posteriore Sistema audio a sei altoparlanti Prima volta in caratteristiche segmento: Sedile di guida ventilata Volante riscaldabile Riscaldati sedili della seconda fila Sedili sportivi Sistema completamente automatico dual aria condizionata Sistema di rilevamento ostacoli con sei sensori Schermo bagagli Tergicristalli automatici e le luci di emergenza automatiche Volante D-cut Grappolo a sei colori con display da 3,5 pollici Materiali ad altissima resistenza utilizzati per la costruzione Sette airbag Anteriore e freni a disco posteriori Multi-funzionale ESP (Electronic Stability Program) TPMS (Tire Pressure Monitoring System) Luci diurne a LED Cerco di inserire alcune immagini: - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Ho visto le altre foto nel primo post: bella e molto e poi con una lunghezza di 419cm si riesce pure a trovare parcheggio.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.