Vai al contenuto

ceskov

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ceskov

  • Compleanno 16/08/1975

La popolarità di ceskov

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Nuova viene 19000. C'è una promozione che mi supervaluta la panda più di 6500 euro. Con finanziamento minimo di 6000 euro ed include incendio furto assistenza 5 anni di garanzia ecc ecc
  2. È una x mod live 1.5 110 cv con sensori di parcheggio e tutta accessoriata. Non è un rivenditore ufficiale
  3. Stamattina sono andato in concessionaria e l'auto è stata già venduta. Peccato. Mi ha proposto una vettura immatricolata maggio 2015 km 0 a 20.000 euro meno 2000 per la mia panda del 2005. Non volevo spendere 18.000 euro ma devo dire che l'offerta mi alletta.
  4. Salve. Sto acquistando una Renault Scenic usata di circa 1 anno di vita. Girando tra vari rivenditori ho confrontato due auto tra le quali scegliere: - rivenditore ufficiale Renault, km 28.000, immatricolazione maggio 2014, targa EW... - rivenditore non ufficiale, km 110, immatricolazione ottobre 2014, targa ET... Siccome hanno praticamente lo stesso prezzo, opterei per quella non ufficiale perché è più accessoriata, preferisco il colore ed ovviamente per i km 0. Ho paura però che ci sia una fregatura. Com'è possibile che è stata immatricolata dopo ma la targa è precedente? Grazie a chi risponderà, non ho mai acquistato usato e non so come muovermi.
  5. Un'ultima domanda. Le auto che ho visto sono quasi tutte euro 5. Posso andare tranquillo? Mediamente tengo un'auto parecchi anni.
  6. In effetti sono andato direttamente dalla Renault Italia e avevano solo diesel.
  7. Ho visto delle auto e fatte alcune prove. La scelta sta ribadendo su scenic xmod live 1.5 110cv 11000 km aziendale euro 17.000. La macchina mi piace e il prezzo è interessante, anche se un po' sopra le previsioni. Che ne pensate?
  8. Grazie per i consigli e per i link. Anche se mi trovo a Roma mi sono fatto un'idea.
  9. ok, grazie. Che cilindrata consigli? Un paio di volte l'anno potrei fare dei viaggi abbastanza lunghi anche 500 o 1000 km.
  10. Faccio meno di 15.000 km in un anno quasi tutti in città. Mi serve un bagagliaio spazioso per un passeggino e un paio di volte l'anno 2 trolley. Al momento ho una panda e per le strade di Roma è ottima. Però la devo cambiare perché la famiglia aumenta! Il prezzo è indicativo, ma sicuramente vado sull'usato/aziendale/km 0. Ho guardato su internet 500L, Renault Scenic, Pegeut 2008 e Nissan Quasqai. Però non è facile.
  11. Salve. Devo cambiare auto per necessità familiari e sto penando ad una monovolume. Non vorrei spendere più di 15.000 euro, quindi vado sull'usato. Cosa mi consigliate? Che cilindrata dovrei comprare per avere delle buone prestazioni?
  12. Grazie. Effettivamente i 10.000 km li faccio quasi tutti in città, con un paio di gite fuori porta durante l'anno. Infatti sono più orientato verso il motore a benzina. La polo la sconsigliate? La mia preferita è la Golf, ma sarebbe sprecata per l'utilizzo che ne faccio. Mi sa che devo iniziare a fare un giro tra i rivenditori, così mi faccio un'idea anche sui costi. Magari guardo anche la focus.
  13. Salve a tutti. Devo cambiare la mia auto F. Panda 1.2 con una un po' più grande. Benzina o diesel è indifferente, faccio circa 10.000 km in un anno. Mi serve un bagaglio più capiente (deve contenere almeno 2 valigie e un passeggino). Al momento ho in mente queste auto: - F. Punto - F. Bravo - Polo - Skoda Fabia Vorrei spendere al massimo € 15.000. Che mi consigliate? Vorrei escludere l'usato perché le tengo tanti anni. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.