Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Fr97

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    58
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su Fr97

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Compleanno 19/09/1997

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat punto
  1. Che funzioni ha questo parrot? Col 2 din android oltre alla musica si possono guardare pure film, c'é il navigatore con Google Maps, i giochi e tutto il resto. Praticamente come avere un computer sulla macchina. Con una spesa neanche esagerata, tra fascia e autoradio sui 300 euro. Per quanto riguarda l'impianto di serie della Giulietta mi chiedo come si possa fare una radio che non permette di scegliere le canzoni. Cose da pazzi
  2. Ho appena acquistato una Giulietta del 2010, ottima auto sotto tutti i punti di vista, tranne la radio. Praticamente inserendo il pennino USB non si può neanche scegliere la canzone, non c'é l'aux e a un certo punto addirittura é scomparso pure il titolo della canzone (compare la scritta Blue & me) e non funzionano neanche i comandi al volante per il volume, mentre quelli per cambiare canzone si. Stavo valutando di mettere un autoradio android, in particolare avevo pensato all' Atoto A6. Qualcuno ha già provato? Basta cambiare autoradio e mascherina?
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.