Vai al contenuto

GrandePuntoTJ

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su GrandePuntoTJ

  • Compleanno 29/06/1984

La popolarità di GrandePuntoTJ

10

Reputazione Forum

  1. Vi ringrazio per le risposte. Se è davvero così è l'ennesimo furto all'italiana. Per una macchina che già appartiene al mio nucleo famigliare e che già prima spesso usavo io non solo devo pagare il passaggio di proprietà ma lo devo pagare anche il doppio! E' uno schifo! Scusate lo sfogo. Grazie ancora.
  2. Salve a tutti. Vi espongo il mio problema. Devo intestarmi un'auto in eredità e a livello procedurale ho le idee chiare. C'è da fare l'accettazione dell'eredità dove l'auto viene intestata agli eredi (in questo caso 3) e contestualmente il passaggio di proprietà a me. Il problema riguarda i costi. Alla delegazione ACI a cui mi sono rivolto mi hanno chiesto 1012 € che mi sembrano un'esagerazione. Sia facendo ricerche su internet sia leggendo sul sito dell'ACI non riesco a motivarmi un costo così elevato. Se andassi a comprare da un privato un'auto pari al mio caso, in base alla tabella che ho trovato riguardo la mia provincia, sosterrei un costo di circa 500 €. E' possibile che in caso di eredità devo sostenere un costo addirittura doppio ? Spero che ci sia qualcuno che possa chiarirmi questa cosa. NB: Si tratta di una Grande Punto 1.4 a benzina 88kw o 120cv e sono nella provincia di Roma. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.