Vai al contenuto

Robbyx

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Robbyx

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. novità sul problema di prima !!!! ho appena sentito la Dodge di Verona. Potrebbe essere appunto il pistone del 2° cilindro o almeno il suo spinotto (spero). Non si sono voluti sbilanciare sul prezzo ed ora ho veramente paura. Incrociate le dita per me. A presto, Robbyx
  2. Ciao Ragazzi, da poco ho acquistato una Viper Srt-10 con all'attivo solo 20.000 km. Gran veicolo. Domenica senza far presagire nulla, ha iniziato a far un brutto tac-tac-tac:pz- nel motore superando i 2000 giri. Qualcuno mi saprebbe dire cosa potrebbe essere? Valvole da registrare? Pistone andato? La macchina gira bene comunque, anche se naturalmente non ho mai forzato l'andatura; in effetti sotto i 2000 giri supera in 6à i 160 km/h. Il rumore salta fuori solo da calda; appena accesa da fredda non si sente nulla. Non è aumentato nè il consumo, nè la fumostà; Il rumore allo scarico è lo stesso. Cambiando l'olio motore non è migliorato (quello vecchio aveva solo 2000 km). Sono un pò sconforato , se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un favore. Grazie e a presto, Robbyx
  3. Robbyx

    Kit per Exige S

    Ciao Ragazzi, ..ho da poco acquistato un Exige MKII Gialla, e dopo un mese di divertimento sto per passare all'Exige S. ..spero di far bene! Qualcuno di Voi saprebbe indicarmi cosa guadagnerebbe la S con uno scarico lotus stage 2 ed aspirazione Diretta in Carbonio, e magari una mappaturina simpatica?!? Aspetto Notizie. Ciao a tutti.
  4. Probabilmente è proprio quella!!! Complimenti!! Robbyx
  5. Ho posseduto un S 2000, poi passato a Corvette ed ora ho appena comprato una Exige MKII Orange che è uno spettacolo. Anche a mio parere invece della S avrebbero dovuto optare per quel santo motore VTech, vi assicuro..è una bomba che non lascerebbe rimpiangere nemmeno per un minuto il compressore volumetrico. L'unica cosa a cui si dovrebbe pensare è che il motore dell'S2000 è longitudinale e non fronte marcia come (o contrapposto come quello dell'exige, ..con i conseguenti problemi per l'adattamento del gruppo cambio. Ho visto andare però una exige MK1 che montava il motore e cambio dell'ultima Civic Type R da 200 cv portato a 250cv!!! che adottava il cambio originale honda (considerato il MIGLIORE CAMBIO MANUALE ESISTENTE IN TUTTO IL PANORAMA AUTOMOBILISTICO), ..e sembrava un missile terra- terra!! SPAVENTOSA, ..altro che compressore o turbo! Devo infatti ammettere che nonostante la Lotus vada di più, il motore e il cambio dell'S2000 era un'altra cosa. Comunque il fatto resta,... L'exige è uno spettacolo!, da qualsiasi parte la si guardi e da qualsiasi parte si tenti di ricavarne emozioni!! Ciao a Tutti, Roberto.
  6. Robbyx

    Exige con problemino ai freni

    Ciao Ragazzi, ho da pochissimo acquistato una Stupenda exige MKII Orange, ed ho nonato anchio quell'antipatico difettuccio alla modalità di frenata. Per intenderci.., la prima parte di corsa del pedale freno è vuota, alchè stupito dalla mancata forza frenante schiaccio decisamente per non finire in c..o alla Brabus che mi precede.. e così freno troppo. Sò per certo che esiste la modifica, e dovrebbe trattarsi esclusivamente della tipologia d'olio freni da immettere nel circuito frenante. qualcuno saprebbe aiutarmi? Vorrei anche sapere quale tipo d'olio acquistare. L'exige è e rimane comunque un gran veicolo, ed a parte le Prestazioni di rilievo ed un'estetica eccezzionale (a mio parere una delle auto sportive più belle al mondo), la cosa che impressiona di più è la Tenuta di Strada! Ho provato una mezza giornata a farla sbandare in un piazzale.. ma nulla! ed avevo le gomme fredde!!!!! ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta. Ciao a Tutti, Robbyx.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.