Vai al contenuto

micos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su micos

  • Compleanno 21/06/1972

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault Mégane III

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di micos

10

Reputazione Forum

  1. Salve, ho una Mégane GT Style del 2014 e volevo sapere se i seguenti problemi sono comuni e nel caso come risolverli: 1) la ricezione della radio lascia molto a desiderare. Soprattutto con il caldo, quando vado ad accenderla nelle ore centrali della giornata dopo averla lasciata parcheggiata sotto il sole la radio non riesce a sintonizzarsi quasi su nessuna stazione (la mattina presto e la sera invece la ricezione è buona) 2) le levette delle bocchette dell'aria condizionata tendono a rompersi. E' già la seconda che salta via all'improvviso mentre sto guidando senza neanche averla toccata.
  2. Grazie a tutti. Comunque la km0 era la 110cv che per telefono non era stato chiarito. Sul nuovo andiamo sui 20000 euro.
  3. Grazie per le info. Ho però l'occasione di prendere una high tech 128 cv km0 a 18500 euro. Risparmierei altre 1500 euro rispetto alla promozione. Mi conviene a questo prezzo o vedo per il 110 cv?
  4. Salve, ho visto la promozione sulla cee'd high tech da 128 cv e ci sto facendo un pensierino. Il problema è che non trovo molte recensioni su questa macchina. In particolare vorrei avere da qualcuno che ne ha esperienza informazioni su consumi reali e affidabilità generale (motore, elettronica). Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.