Vai al contenuto

alex8831

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alex8831

  • Compleanno 07/09/1988

La popolarità di alex8831

10

Reputazione Forum

  1. itanto grazie per le risposte, volevo aggiungere che quest auto che comprerò la dovrò tenere il piu possibile, almeno 10 anni! per questo sono indeciso tra diesel o benzina e tra seg B o C visto che tra un po di anni potrei avere bisogno di spazio e una B potrebbe non essere all altezza, anche se non sono previsti matrimoni o figli per i prossimi 7/8 anni quindi forse questo non è un gran problema inoltre leggo sempre che i costi di gestione di un diesel sono superiori, ma in cosa? solo per i tagliandi forse? per quanto riguarda il bollo se va in base ai kw beh, col benzina pago di piu allora; per quanto riguarda l assicurazione invece non saprei, ILLUMINATEMI
  2. Salve a tutti voi del forum, é il mio primo post e spero di non sbagliare sezione, Allora do un po di dati: Sono un ragazzo ed ho 26 anni, attualmente guido un Opel corsa 1.7 diesel del 2002 ma entro agosto la dovrò cambiare, Attualmente percorro circa 12 mila km annui di cui 75% extraurbano e 25% urbano considerando che Ø abito in un paesino di 1500 anime quindi no traffico, no semafori e strade scorrevoli e larghe Per questo ho il dubbio tra benzina o diesel? Sono indeciso su un seg B nuovo o km 0 o un seg C usato circa 3 anni max 50 mila km . budget circa 12000 € ( al netto di eventuali sconti, rottamazioni ecc) Le mie preferenze seg A sono: Fiesta Hyundai i20 Madza2 Seg C Giulietta I30 Focus Golf 6 Aspetto vostri consigli!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.