Vai al contenuto

jinno

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su jinno

  • Compleanno 01/09/1982

La popolarità di jinno

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. A quanto ho capito (e il configuratore conferma ) la titanium è disponibile solo col 125 cv!
  2. dimenticavo di dire che il concessionario mazda ha 2 auto dimostrative (una la 1.5 a benza appunto, l'altra la 2.2 diesel) che sarebbe disposto a darmi, entrambe sotto i 500 km, ma dice che potrebbe togliere dal prezzo 1000 euro per la versione diesel, mentre sulla benzina puo' togliere giusto 300 euro.. non è un po poco??
  3. Come estetica la 3 mi piace, a parte un po il cofano che trovo troppo "bombato" e alto dal suolo, insomma mi pare roba da sensori di parcheggio anche davanti! Anche la focus mi piace, solo che mi sembra che come dotazione sia scarsina rispetto alla giapponese a parità (o quasi) di prezzo... di chilometri ne faccio sotto i 10000 annui Provero' qualche altra concessionaria per farmi un idea!
  4. Ciao a tutti! In concessionaria ford ho avuto 2 preventivi : per la versione d'accesso, quella 100 cv, 16500 euri,con poche possibilità di aggiunte varie (no cerchi in lega etc) mentre per la versione titanium mi hanno sparato 20000! Credete che cambiando concessionaria potrei ottenere di meglio o piu o meno ci siamo? in entrambi i casi mi hanno detto che non gli interessano le condizioni della macchina che prendono in permuta. Qualcuno ha provato il 1000 da 100cv sulla focus? In mazda invece mi darebbero la 3 1.5 a benzina a 17.500, evolve piu evolve pack, con un allestimento paragonabile alla titanium.. di questa ho potuto provare il motore che a me, da profano, è sembrato andare molto bene. Insomma per 1000 euro in piu con la mazda avrei cerchi in lega, sensori parcheggio, touch screen grandicello e altre cosette.. Voi che ne pensate?
  5. chiedo un altro consiglio in questo topic (o forse dovrei aprirne un altro) alla fine gira e rigira ho deciso di spendere un po meno, voi cosa mi consigliate tra ibiza fr, 208 86cv, e seat leon reference?
  6. Grazie per le risposte! Ho scelto il motore a benzina in quanto faccio circa 10k di kilometri all'anno.. Girovagando per concessionarie, ho visto altre 2 cose interessanti: una golf del 2013 1.6 tdi, highline,50000 km, venduta a 17.5k euro, secondo voi puo' convenire? facendo spesso viaggi brevi avrei problemi con il dpf? Inoltre alla Seat ho visto la Ibiza sc fr 1.2 105cv, quella a tre porte per intendersi, mi è piaciuta molto da fuori, ma essendo alto 190 temo di non entrarci.. Tra leon e mazda al momento sono piu per la Leon, ma settimana prossima ho appuntamento per una prova di guida un po piu lunga per la mazda 3!
  7. Ciao a tutti! è da un mese che ho deciso di cambiare la mia vetusta auto, e ho scelto di prendere una segmento c, in linea col mio budget (un po meno di 20k) . Golf l'ho scartata a causa del prezzo molto alto, con un allestimento completo andrei a sforare e non di poco; stesso discorso per la giulietta, che anche con le offerte attuali riuscirei a prendere solo con allestimenti "scarsi" (se avete consigli anche su queste due auto ben venga) Ho provato leon e mazda 3 , la iberica forse è un po piu spaziosa e "grintosa" nell'allestimento style 1.2 110cv, la Mazda (evolve + evolve pack) mi piace molto come linea ma non sono del tutto convinto del motore, forse è solo questione di abitudine trattandosi di un aspirato. Il prezzo è molto simile,intorno ai 17.5 dando indietro la mia vecchissima auto, so che le auto piu o meno si equivalgono, voi quale prendereste? O per quella cifra c'è di meglio?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.