Vai al contenuto

James Harden

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    100
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su James Harden

  • Compleanno 27/11/1995

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volkswagen Golf 6

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di James Harden

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ehy raga, ho preso una decisione, ovvero quella di cambiare completamente lo stereo. Online ho trovato un RNS510 che sarebbe quello con lo schermo digitale, ora volevo sapere se converrebbe prenderlo AFTERMARKET e se è possibile poi collegare i comandi al volante a quest'ultimo o verrebbe persa la funzionalità..
  2. Si per ora mi servo del cavetto AUX, ma vorrei risolvere questa cosa del CD, insomma magari cercando una sorta di reset della Radio o altro.. Per l'usb purtroppo non trovo l'attacco, ma credo che non ce l'abbia, dato che c'è un tappo vuoto sopra il cavo aux e i soli tasti dell'esp e tutti gli altri vuoto.. A questo proposito, volevo sapere se c'era un trasformatore da aux a usb
  3. Quella mia no, ha solo il cavo aux nel bracciolo ma niente :S Comunque aggiungo, quando avevo comprato la radio, all'inizio un Cd me lo ha letto, solo dopo ha cominciato ad avere problemi..
  4. Per ora non la posso cambiare, come si può risolvere? E soprattutto, esiste un trasformatore aux usb?
  5. E' un peccato sinceramente.. ma vabbè per uso l'aux ahah Un modo per resettare la radio non c'è?
  6. Salve a tutti, due settimane fa mio padre ha acquistato una Volkswagen Golf VI Highline del 2009 con stereo RCD310. Purtroppo abbiamo riscontrato il seguente problema, ovvero la rado non riesce a leggere i cd, cioè quando premo su media e poi cd, fa uno strano caricamento per poi spuntare "Error CD". In sostanza il disco non ne vuole proprio sapere di entrare, neanche se lo spingo con forza. Sapete dirmi se possorisolvere questo problema? O devo già lamentarmi della vettura (seppur usata) dopo due settimane di acquisto ahaha ?! Attendo notizie e buona giornata.
  7. Quali sono le migliori in tale segmento? Ovviamente un motore abbastanza spinto perchè la strada che fa mio padre è completamente autostrada-extraurbana Comunque avrei visto una Giulia a 28.500 euro, se volete vi linko l'annuncio e mi dite che ve ne pare.
  8. Con 25-30K quale berlina si potrebbe acquistare nuova o km 0 o usata fresca?
  9. Ok ok grazie. Comunque leggevo di alcune auto che vantano dello sconto 104 ad esempio Tiguan che ci interessa (nonostante sia un suv). Questa risultava avere lo sconto del 12%. Quindi la mia domanda è, fanno lo sconto dell'auto con l'iva al 4 % ed in più applicano questo ulteriore sconto?
  10. Come tipologia seg. C-D perchè è un auto di famiglia (cioè mia nonna non ha problemi nel muoversi quindi sedia a rotelle o altro, ma è soggetta di demenza senile.) Comunque in famiglia abbiamo avuto sempre Alfa Romeo (33,156) e Fiat (Punto 1 serie). Allora sia a me che mio padre, piacciono molto le berline (tipo Giulia o Classe C). Per quanto riguarda la 104 cosa intendi scusa serve iva esposta per l'agevolazione?
  11. Potremmo anche arrivare a 30K se ne valesse la pena veramente. Usato lo sconsigliate? Poi potrei avere informazioni sullo sconto 104 e come funziona?
  12. Buon pomeriggio a tutti, visto il mancato aiuto ricevuto nel post precedente (dove chi ha aperto post dopo di me ha avuto subito risposta ed io no) ritorno a ripostare il topic perché in famiglia dobbiamo cambiare auto. (O meglio l'auto deve cambiarla mio padre, dato che io posseggo già la Mercedes Classe A200CDI con cui mi trovo molto bene). Comunque, ritornando a noi, apro questo topic per l'appunto per avere qualche consiglio ed aiuto per quanto riguarda l'acquisto di una nuova auto. Segmento non so, ma penso dal C in su dato che è pur sempre un auto di famiglia. Per quanto riguarda la motorizzazione, Diesel visto che i km percorsi da mio padre si aggirano intorno ai 30-35 mila l'anno, percorsi il 90 % in extraurbana e autostrada e il restante 5 % in paese. Per quanto riguarda il budget 25k dato che desidererebbe comprarla con finanziamento. Quindi spero mi consigliate anche quale marchio sia in grado di fare buoni sconti. Ah aggiungo un'altra cosa, la macchina dovrebbe essere acquistata con legge 104, dato che mia nonna ne e provvista ed abita a casa nostra. (se potreste spiegarmi anche come funziona questo tipo di sconto ve ne sarei grato). Grazie a tutti e buon fine settimana ,sono felice di tornare a chiedere consigli. :) B
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.