Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

James Harden

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di James Harden

  1. Ehy raga, ho preso una decisione, ovvero quella di cambiare completamente lo stereo. Online ho trovato un RNS510 che sarebbe quello con lo schermo digitale, ora volevo sapere se converrebbe prenderlo AFTERMARKET e se è possibile poi collegare i comandi al volante a quest'ultimo o verrebbe persa la funzionalità..
  2. Si per ora mi servo del cavetto AUX, ma vorrei risolvere questa cosa del CD, insomma magari cercando una sorta di reset della Radio o altro.. Per l'usb purtroppo non trovo l'attacco, ma credo che non ce l'abbia, dato che c'è un tappo vuoto sopra il cavo aux e i soli tasti dell'esp e tutti gli altri vuoto.. A questo proposito, volevo sapere se c'era un trasformatore da aux a usb
  3. Quella mia no, ha solo il cavo aux nel bracciolo ma niente :S Comunque aggiungo, quando avevo comprato la radio, all'inizio un Cd me lo ha letto, solo dopo ha cominciato ad avere problemi..
  4. Per ora non la posso cambiare, come si può risolvere? E soprattutto, esiste un trasformatore aux usb?
  5. E' un peccato sinceramente.. ma vabbè per uso l'aux ahah Un modo per resettare la radio non c'è?
  6. Salve a tutti, due settimane fa mio padre ha acquistato una Volkswagen Golf VI Highline del 2009 con stereo RCD310. Purtroppo abbiamo riscontrato il seguente problema, ovvero la rado non riesce a leggere i cd, cioè quando premo su media e poi cd, fa uno strano caricamento per poi spuntare "Error CD". In sostanza il disco non ne vuole proprio sapere di entrare, neanche se lo spingo con forza. Sapete dirmi se possorisolvere questo problema? O devo già lamentarmi della vettura (seppur usata) dopo due settimane di acquisto ahaha ?! Attendo notizie e buona giornata.
  7. Quali sono le migliori in tale segmento? Ovviamente un motore abbastanza spinto perchè la strada che fa mio padre è completamente autostrada-extraurbana Comunque avrei visto una Giulia a 28.500 euro, se volete vi linko l'annuncio e mi dite che ve ne pare.
  8. Con 25-30K quale berlina si potrebbe acquistare nuova o km 0 o usata fresca?
  9. Ok ok grazie. Comunque leggevo di alcune auto che vantano dello sconto 104 ad esempio Tiguan che ci interessa (nonostante sia un suv). Questa risultava avere lo sconto del 12%. Quindi la mia domanda è, fanno lo sconto dell'auto con l'iva al 4 % ed in più applicano questo ulteriore sconto?
  10. Come tipologia seg. C-D perchè è un auto di famiglia (cioè mia nonna non ha problemi nel muoversi quindi sedia a rotelle o altro, ma è soggetta di demenza senile.) Comunque in famiglia abbiamo avuto sempre Alfa Romeo (33,156) e Fiat (Punto 1 serie). Allora sia a me che mio padre, piacciono molto le berline (tipo Giulia o Classe C). Per quanto riguarda la 104 cosa intendi scusa serve iva esposta per l'agevolazione?
  11. Potremmo anche arrivare a 30K se ne valesse la pena veramente. Usato lo sconsigliate? Poi potrei avere informazioni sullo sconto 104 e come funziona?
  12. nella discussione ha aggiunto James Harden in Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Buon pomeriggio a tutti, visto il mancato aiuto ricevuto nel post precedente (dove chi ha aperto post dopo di me ha avuto subito risposta ed io no) ritorno a ripostare il topic perché in famiglia dobbiamo cambiare auto. (O meglio l'auto deve cambiarla mio padre, dato che io posseggo già la Mercedes Classe A200CDI con cui mi trovo molto bene). Comunque, ritornando a noi, apro questo topic per l'appunto per avere qualche consiglio ed aiuto per quanto riguarda l'acquisto di una nuova auto. Segmento non so, ma penso dal C in su dato che è pur sempre un auto di famiglia. Per quanto riguarda la motorizzazione, Diesel visto che i km percorsi da mio padre si aggirano intorno ai 30-35 mila l'anno, percorsi il 90 % in extraurbana e autostrada e il restante 5 % in paese. Per quanto riguarda il budget 25k dato che desidererebbe comprarla con finanziamento. Quindi spero mi consigliate anche quale marchio sia in grado di fare buoni sconti. Ah aggiungo un'altra cosa, la macchina dovrebbe essere acquistata con legge 104, dato che mia nonna ne e provvista ed abita a casa nostra. (se potreste spiegarmi anche come funziona questo tipo di sconto ve ne sarei grato). Grazie a tutti e buon fine settimana ,sono felice di tornare a chiedere consigli. :) B
  13. Tanto per capire, come mai chi posta dopo riceve più risposte di me?
  14. Più che altro volevo capire come funzionasse la dinamica dello sconto .. Perché leggo che l'iva viene passata al 4% ma poi c'è un ulteriore sconto della macchina?
  15. Vorremmo prenderla col finanziamento, se intendi il budget della macchina intorno ai 25 k.
  16. Buon giorno a tutti, ritorno dopo quasi due anni di inattività perché in famiglia dobbiamo cambiare auto. (O meglio l'auto deve cambiarla mio padre, dato che io posseggo già la Mercedes Classe A200CDI con cui mi trovo molto bene). Comunque, ritornando a noi, apro questo topic per l'appunto per avere qualche consiglio ed aiuto per quanto riguarda l'acquisto di una nuova auto. Segmento non so, ma penso dal C in su dato che è pur sempre un auto di famiglia. Per quanto riguarda la motorizzazione, Diesel visto che i km percorsi da mio padre si aggirano intorno ai 30-35 mila l'anno, percorsi il 90 % in extraurbana e autostrada e il restante 5 % in paese. Per quanto riguarda il budget non so sinceramente a quanto ammonti, dato che desidererebbe comprarla con finanziamento. Quindi spero mi consigliate anche quale marchio sia in grado di fare buoni sconti. Ah aggiungo un'altra cosa, la macchina dovrebbe essere acquistata con legge 104, dato che mia nonna ne e provvista ed abita a casa nostra. (se potreste spiegarmi anche come funziona questo tipo di sconto ve ne sarei grato). Grazie a tutti e buon fine settimana ,sono felice di tornare a chiedere consigli.
  17. Raga, sono felici di annunciarvi l'acquisto della mia nuova auto: Mercedes Classe A 200 CDI, la nuova, col nuovo volante e tablet.
  18. Scusatemi per curiosità: ma vengono effettuati degli sconti sulle auto alle forze armate?
  19. Ovvero? Ahaha Comunque si intendevo rate.. 450 al mese?
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.