Vai al contenuto

Gilgamesh88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    35
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Gilgamesh88

  • Compleanno 01/01/1988

La popolarità di Gilgamesh88

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. L'aveva rifatta già una volta e in teoria la manutenzione era stata regolare. Che qualcosa non fosse andato per il verso giusto lo ha percepito anche quando è andato a prendere l'auto nuova, la sua è stata valutata ben oltre il reale valore,ma molto oltre.
  2. Il mio capo ha fatto 207.000 km con quel motore,poi appunto si è rotta la catena in autostrada.. Diciamo che va a fortuna, ma il difetto c'è..
  3. La mia ha 200.000km più della tua e gli stessi problemi! Sulla spia airbag io non sono riuscito a risolvere, però onestamente anche secondo me ti conviene tenertela, pure con i problemi che ha. Una macchina da 1000 euro avrà problemi diversi, ma sempre problemi. Corrici finchè le ruote girano. Il discorso asr, quello sistemalo perchè è fastidioso..ti consiglio di cercare un buon meccanico nella tua zona, che conosca bene Fiat, sicuramente ne troverai uno e vedi cosa ti dice.
  4. Confermo, sulla ceed se vuoi il tetto apribile e il navigatore c'è il pacchetto move and style, 2000 euro. A me senza quello avevano preventivato 18.800, quindi max arrivi a 21. Certo, rottamavo.. E fanno un bello sconto rottamando. Però guarda, non fidarti dei cpbfiguratori.. Gira qualche concessionario.
  5. Giusto perchè, dopo essermi reso conto che non ci arrivavo con il denaro, avevo vagliato diverse alternative, in particolare coreane. Kia Ceed Cool 1.6 110cv metallizzata 18.800 i30 Comfort plus pack 19.000 con rottamazione, primo preventivo senza trattativa eh. Leon a metano a me avevano preventiva 21mila e rotti per una style con sensori di parcheggio ant e post e navigatori, fari led etc avevo trovato un usato uguale praticamente a 19mila. Però si trovano km zero a quel prezzo. Insomma, secondo me Leon è una valida alternativa. Col tuo budget comunque ci sta un po' tutto, valuta anche la Megane col 1.5 diesel, qui secondo me con 17500-18000 la porti a casa con tutto dentro. Se proprio quei 24mila euro li vuoi spendere tutti puoi trovare golf e forse A3 a metano, con ovviamente costi superiori di mantenimento poi.
  6. Ragazzi comunque volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla discussione, per i consigli e per i pareri espressi. Tra l'0altro, mi sono fatto una discreta cultura sull'ibrido Quando la ritiro vi posto qualche foto!
  7. Anche secondo me è il colore più azzeccato! Sicuramente farò delle foto e ve le posto! Mi sono iscritto e ieri sera ho pure fatto la presentazione, ora avrò sicuramente altre domande sull'auto! Per il prezzo, in effetti da 15900 a 15200 è un bel salto, va detto che bianca si poteva avere a meno, però per 400 euro ho preferito questo colore. Abbiamo risparmiato su tutto, almeno che quest'auto ci piaccia fino in fondo! È una high tech comunque, quindi diciamo che non le manca proprio nulla, a parte forse i sensori anteriori che non esistono in kia, ma ha il muso corto dai. Hai centrato esattamente le mie uniche perplessità: ieri avevo le scarpe in cuoio e non ho avuto problemi, ma ho fatto un giro piccolo, temo anche io che col bagnato diventino un po scivolosi. Nel peggiore dei casi li ricopro. E i cerchi, belli ma costosi, li preferivo da 16'', ma pazienza. Sono in stra ansia accidenti
  8. Ti ringrazio! Oggi alla fine abbiamo fatto un altro giro in Renault, ci eravamo quasi convinti ad aspettare e vedere se prendere una Megane, però si andava sui 2.5-3mila euro in più almeno. Insomma, bella auto, molto bella..però insomma, la mia ragazza era titubante perchè non voleva un'auto troppo grande per paura di strisciarla in giro (secondo me più psicologica che altro però ok..) e in generale si era innamorata della Rio. A me piace, sono stato piacevolmente impressionato dalla prova fatta. Insomma, considerando i desideri di entrambi (ricordo che la macchina sarà cointestata e l'abbiamo pagata a metà) la Rio era il giusto compromesso in fin dei conti. Ora penso ci vorranno dieci giorni per andarla a prendere, tra fare l'assicurazione poi una breve vacanza nostra, ma insomma...sono un pelo in ansia (mai speso così tanti soldi insieme), ma anche eccitato!
  9. Ragazzi abbiamo fatto il salto, comprata quella graphite scontata a 15.200. Abbiamo pagato qualcosa in più ma preso l'auto che in assoluto ci piaceva di più.
  10. Finora, girando tutto il veneto o quasi ho trovato: -HT graphite (qulla che che vorrei) 15900 -HT bianca 14700 -HT bianca 15200 -HT bianca 15500 -Cool+techno bianca 15100 (scontata perchè un cliente l'ha ordinata pagando 500 euro di cauzione e la lascia lì) -Cool graphite 14850 col techno 15700 Insomma, ho un'offerta secondo me ottima sulla bianca, ma purtroppo mi convince poco. Diciamo che intorno ai 15 sono disposto a stare per avere il colore che mi piace, oltre non troppo. Poi non so, credo di non essere granchè a trattare
  11. Andiamo però su una tacca più alta, quella che avevo puntato inizialmente, ma che alla fine credo scarterò perspendere meno. Oggi sono andato a vedere i20 e i30. Onestamente alla i20 preferisco la Rio! Al momento direi che stiamo puntando quest'ultima, alla mia ragazza è quella che piace di più (metà auto sarà sua), anche a me piace, quindi onestamente non saprei se vale la pena continuare a vedere tanti altri modelli.
  12. Mi farò fare un preventivo giusto per dimostrarlo.. Io proprio per i motivi detti da voi l'avevo scartata a prescindere!
  13. Io comunque vado di diesel (ho la cisterna a casa per i camion). Detto questo, devo dire che la Rio è ottima, voglio comunque vagliare altre possibilità. Una cosa, mio padre mi sta facendo una testa tanta perché vada a vedere la golf ma anche con gli sconti un modello intermedio diesel credo si viaggi comunque oltre i 20mila. O sbaglio?
  14. Stavo pensando di andarla a vedere oggi, purtroppo ho avuto conferma da ormai 4 concessionari Kia che la Rio High Tech non è ordinabile quindi quello che c'è c'è. De facto se la vogliamo dobbiamo prendere quelle che ci sono.. E ho girato quasi tutto il Veneto (mi mancano Vicenza e Verona). Tornando alla i20, devo dire che non è male anche se voglio vederla dal vivo perché mi piace meno come linea della Rio. Da capire appunto quanto mi costa, perchè come motore, partendo dall'idea che ero partito col cobsiderare delle segmento C con 110cv non vorrei scendere troppo. Imho poi tra 5 anni e 100mila km sulle spalle tra i20 e Rio non credo me le valutano tanto diversamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.