Vai al contenuto

koqarm

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su koqarm

  • Compleanno 01/01/1971

La popolarità di koqarm

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Quando mi è nata la prima bimba ho venduto una cabrio per la c4 picasso (che sto valutando di vendere, ho aperto una discussione in merito!) ed ho fatto bene perchè dopo 16 mesi è arrivata una sorellina per cui lo spazio non basta mai. Quindi se la famiglia crescerà ancora, ( a proposito, auguri per la tua principessa!!!) fai bene a considerare auto con almeno 500 dm cubi di bagagliaio. Io tornassi indietro penso che avrei fatto meglio a scegliere una berlingo, avrei speso 5000 eur in meno e avrei messo il passeggino via senza troppa fatica, tanto non si guardano per la linea ste macchine, ma per la praticità. Sulle Dacia...low cost, ma pratiche. Ma la c3 picasso l porti via a molto meno di quello che pensi, prova a fare un po' di preventivi...buona scelta!
  2. Ho controllato su 4ruote. Il Cherokee costa di più, almeno di listino. Ma comunque non l'ho proprio considerato, come estetica non mi piace. Che invece ci vogliano tot cavalli per arrivare a 100 km/h con l'Evoque è un parametro che non ho mai considerato, in quanto cerco il confort non la prestazione in assoluto. Adesso ho una gamba rotta, non vedo l'ora di andarle a provare...
  3. onestamente no, io guido piano quindi ignoro completamente le prestazioni delle auto che ho avuto, cerco confort e piacere estetico. È per questo che mi possono fregare!
  4. GLK non riesci a farmela piacere, per l'estetica, in effetti ci sono buone offerte ma solo sul 2 ruote motrici, mentre le quattro su GLA e Q3 si riescono ad avere anche su motorizzazioni base. In casa BMW non mi piace la X1 e la X3, come la Cherokee, sono fuori budget. Un usato non l'ho mai comprato, non saprei da che parte iniziare a cercarlo...(nel senso che non mi intendo di meccanica, potrebbero fregarmi molto facilmente)
  5. grazie a tutti. faccio mio il suggerimento di provarle entrambe. per ora mi sono limitato a vederle dal concessionario, ma i venditori non mi hanno entusiasmato....(eufemismo: mi hanno proprio trattato male.) ho provato a immaginarle con un marchio diverso....rimango molto indeciso, ma finchè sono questi i problemi nella vita non mi lamento! Potessi, prenderei l'Evoque...
  6. Forse non mi serve quanto penso ma se compro un auto così lo voglio. Altrimenti opterei per altre auto ( ma non me ne vengono in mente, comunque tipo golf). E non l'ho detto ma sarà senz'altro automatica.
  7. salve a tutti, mi sono registrato dopo mesi che vi leggo, perchè mi è venuta voglia di cambiare auto. Ora ho una C4 Picasso di 6 anni, con 95 mila km. Vorrei una 4x4, perchè le crossover le concepisco solo così, e premium. Visto il budget sono indeciso tra le due del titolo. Avendo due figlie piccole mi serve un po' di bagagliaio. Sarà senza dubbio diesel, probabilmente mi bastano le versioni base senza troppi cavalli. Faccio circa 20mila km all'anno (con l'attuale ne ho fatti meno) al 80% su strada extraurbana, 15 autostrada e solo 5 città. Come optional irrinunciabile la telecamera posteriore, visto che non mi piace parcheggiare. Siccome come prezzo si equivalgono, vorrei un po' di pareri spassionati che mi evidenzino pregi e difetti dell'una e dell'altra che io non abbia considerato.A pelle preferisco la linea esterna dell'audi ma dentro vince la mb, anche se un po' bassa...grazie in anticipo! Stefano
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.