Vai al contenuto

Scalax

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Scalax

  • Compleanno 03/08/1982

La popolarità di Scalax

10

Reputazione Forum

  1. Aria calda o fredda? Perchè io sento dell'aria calda salire e potrebbe essere compatibile con quanto di ho detto. Ovviamente se la zona si surriscalda è normale che si crei poi una corrente di aria calda lì
  2. Salve, posseggo una 500L Twinair Natural Power allestimento Pop Star da circa 15 giorni con 800km percorsi. Negli ultimi giorni ho riscontrato il primo problema con la mia 500L. In pratica dal lato guida, sotto i pedali ho notato che di tanto in tanto mi venivano delle "vampate di calore" nonostante l'aria condizionata fosse spenta, la ventola fosse spenta, il diffusore d'aria fosse impostato solo su frontale (ho il clima manuale) e il selettore della temperatura fosse impostato su più "freddo possibile". Dopo alcune prove (accendi l'aria condizionata, accendi solo la ventola etc etc) ho notato che la plastica laterale (quella che si trova in prossimità dell'accelleratore in pratica) era molto calda al tatto. Passando la mano lì si poteva sentire chiaramente dell'aria calda salire in quella zona. Sono passato in concessionaria e mi hanno detto che è una cosa normale (una caratatteristica "negativa" purtroppo) in quanto da quel lato passano i tubi del radiatore e la zona si scalda (ho parlato sia con un addetto sia con il capoufficio ed entrambi mi hanno detto che potevano farmi vedere come un'altra macchina avrebbe presentato lo stesso "problema"). Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.