Vai al contenuto

ale.eminem89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ale.eminem89

  • Compleanno 21/06/1989

La popolarità di ale.eminem89

10

Reputazione Forum

  1. Quindi mi dite di salire in macchina e non preoccuparmi di questo maledetto filtro DPF? È vero che il modello che ho adocchiato monta già una revisione che va a limare i problemi di questo filtro?
  2. Un saluto a tutti i membri del forum.... Quesito: per motivi di lavoro ho necessità di prendere una macchina che mi consuma poco, visto che devo percorrere 35 km circa tutti i giorni per andare a tornare dal lavoro, per un totale a fine serata di 70km...la mia attenzione è caduta sulla panda visto che la ritengo una delle macchine più economiche a livello consumi e manutenzione. Ovviamente usata. Per la precisione il modello che ho adocchiato e che già ho visionato e bloccato per l'acquisto è una FIAT PANDA 1.3 MJT 75CV DPF EMOTION, immatricolata a metà 2011. Ora il mio dubbio riguarda il filtro DPF, visto che in rete se ne leggono di tutte e di più su questo sistema...chi dice che non ha nessun problema, chi invece si lamenta dei problemi che provoca. Specifico che i 70km che percorro giornalmente sono tutti su strada statale a scorrimento, 60-80km generalmente e che se non ho capito male il modello della macchina che ho adocchiato monta già il motore multijet di seconda generazione, quindi con una revisione della posizione del filtro antiparticolato più vicino al motore in modo che lavora sempre a più alte temperature, favorendo la rigenerazione dello stesso. Visto però che non me ne intendo molto volevo i vostri pareri su questa questione del DPF e se la scelta che ho fatto per il modello di macchina può essere azzeccato e non dovrò incorrere a spiacevoli inconveniente dovuti appunto al DPF. ringrazio tutti anticipatamente
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.