Vai al contenuto

vjmargaren

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    29
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su vjmargaren

  • Compleanno 08/01/1985

La popolarità di vjmargaren

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Con il nissan sono sui 23.000, ma é il tetto massimo di budget. Mokka mi piaceva, ma ha il difetto delle gomme con cerchio 18 che costano uno sproposito. 2008 bello, ma poco spazioso. Capture troppa plastica.
  2. In settimana uso l'auto in città, venti - trenta km al giorno. NEl week end sono quasi sempre in giro per l'Italia. 500 km di media tra il sabato e la domenica. Come detto prima avevo il desiderio di prendere un suv compatto/crossover, auto con seduta rialzata.
  3. Il mio cruccio era l'auto con seduta alta. Spaziosa lato guidatore e passeggero. Mi ero orientato appunto sui suv compatto/crossover..
  4. Auto spaziosa, adatta sia in città che per viaggi autostradali. Comoda, silenziosa. Niente off road. Ho il piede tranquillo, difficilmente superi i limiti di legge, ma non disdegno il sorpasso in statale. L'auto la tengo a lungo di solito.
  5. Ciao a tutti, sono in una profonda crisi di scelta auto. Dovendo scegliere tra Nissan Qashqai (dci 110 CV) e Nuova Suzuki Vitara (1.6 2 wd) cosa scegliereste e perchè?
  6. Ciao a tutti, sto per fare il grande passo passo e prendere una qashqai acenta con motore 1,5 dci 110 cv, che mi dite? Ha qualche problema serio?
  7. Ragazzi nella mia testa sembra esserci un pò più di chiarezza. Ho provato e riprovato le berline che mi avete consigliato, ma niente..non vanno. Il tipo di auto che vorrei prendere è crossover, suv compatto. Seduta alta, tanto spazio intorno la testa, comoda in viaggio.. Come detto ero orientato sulla Opel Mokka. Ora però ho avuto l'occasione di valutare anche Nissan QQ e VW Tiguan. Nettamente superiori alla Mokka e più o meno in termini di prezzi siamo li..
  8. Allora, la versione high tech disponibile è per la ceed 5 porte. Mentre la SW è disponibile la versione cool. la mattina mi aveva detto che permutando la mia C3 avrei avuto uno sconto di circa 6.000 euro su entrambe, fino ad arrivare ai 17k circa. Nel pomeriggio invece si è messo con la calcolatrice alla mano, ha fatto un pò di calcoli e ha detto che non poteva scendere sotto i 19k per via della scarsa valutazione della mia auto.
  9. La 5 porte era in pronta consegna bianca. E mi ha fatto capire che non voleva ordinare altre. La sw a quel prezzo é la versione coil, non la high tech. Sinceramente sono rimasto deluso anche io. Mi ha valutato la mia citroen c3 del 2007 con 200k Jesolo 800 euro. Direi un pó poco. Se le cose stanno così escludo la mia. Mi restano in ballo opel mokka e peugeot 2008. Oggi provo a fare un giro in Ford e vedere se c'è qualcosa di interessante.
  10. Allora aggiornamento. La kia ceed 5 porte é disponibile solo bianca. A me non piace il bianco, quindi ci metto una croce su. Resta la ceed sw, versione cool, 110cv, mi fa 19.000 con permuta della mia c3. Sinceramente dentro non mi é affatto dispiaciuta. Resta da vedere come si comporta su strada. Mi ha anche proposto una Sportage, versione high tech a 25.000, esclusa permuta. Restano in lizza la opel mokka (22.000 esclusa permuta): finora quella che mi convince maggiormente (ad esclusione del prezzo del cambio gomme che é una mazzata) Peugeot 2008 (20.000 esclusa permuta) : riprovata oggi, non male, piacevole da guidare. Forse un pó sacrificata nei sedili posteriori. Internamente molto bella.
  11. Non so se fosse il restyling..da cosa si vede?.. Preventivo si. La versione high tech 5 porte viene 23.000. Con gli sconti e permuta arriviamo a 17.000. Per la wagon 800 euro in più.. E la carens come la vedi??
  12. Sono stato al concessionario kia. Ho visto la kia sw, molto bella. La ceed non sw non era disponiible, ma mi ha assicurato che internamente sono identiche. Vista anche la kia carens..mamma che spettacolo. E che confusione..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.