Vai al contenuto

elise25

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di elise25

  1. per me è la ferrari piu bella insieme al 288gto....a costo di mangiare pane e cipolla prima o poi la prendo per sostituire la elise(calcolate che pero la lotus l'ho acquistata 2mesi fa )
  2. ciao io ho una elise s2...beh io non lo fermerei tuo papà...la elise è una delle poche auto che ti da sensazioni indescrivibili alla guida...praticamente è un kart da strada...dove tu sei al volante ed il telaio è un tuttuno con il tuo corpo...non ti da calci alla schiena in accelerazione anche se guardando lo specchietto dietro ti accorgi che lo 0-100 lo fa veramente in meno di 6 secondi,in citta puo risultare impegnativa nella guida se si è abituti alle coccole a bordo...punti di vista...ma ti garantisco che sul misto è un prototipo...pensa per farti un esempio sulle doti dinamiche...mi è capitato di tener dietro e con facilita una ferrari 355 su una strada di collina...prima ho avuto la speedster aspirata...beh non la sottovaluterei tanto come qualcuno fa...è come una elise...in piu quest'ultima è leggermente piu precisa e coinvolgente nella guida sul misto e ovviamente piu fascino....per il resto la sostanza ce tutta...spero di esserti stato d'aiuto ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.