Vai al contenuto

Sonicardo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Sonicardo

  • Compleanno 02/02/1988

La popolarità di Sonicardo

10

Reputazione Forum

  1. @Nicola : A saperlo ti facevo pagare anche tutto il resto . La batteria nuova è più grande di quella che c'era prima ed ha una scritta rossa sopra. @rifra : controllo olio intendo che ha guardato quanto ce n'era dentro ed era a posto. revisione ministeriale.
  2. Grazie per i pareri!! Sulla non fattura me lo aspettavo...diciamo che mi aspetto ciò comporti qualche guadagno anche per l'acquirente... Ah dimenticavo, zona nord Italia.
  3. Ciao! Oggi sono andato all'officina del meccanico ed assieme siamo andati alla mia auto parcheggiata proprio a circa 2 minuti di distanza. Lì ha dato una scarica alla batteria per far sì che portassi l'auto all'officina. Dunque batteria nuova, tergicristalli anteriori, controllo olio e pneumatici, revisione. Ha tolto qualche foglia con l'aria... In totale tutto 250 euro, di cui 110 con fattura (per la garanzia di 2 anni della batteria). Automobile Dacia Sandero. Mi sarei aspettato sui 180/200...ero stato troppo ottimista? Grazie per l'attenzione ;) !
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.