2000euro del 2006 con 130.000km, ha un 1.5dci, ora siccome il mio obiettivo é spendere di meno soldi su auto e anche in carburante, converrebbe prendere una di queste anziché una punto o panda ecc a 5000 5500? Ovvio che quelle a 5000 sono con meno km, ma é sempre un usato, se va male un auto da 5000euro ho buttato via abbastanza soldi, altrimenti male che vada ne ho buttati 2000..
Grazie dei consigli, ho visto una clio 2 storia 1.5dci , con la quale risparmierei 2500€ anziché comprando un auto sui 5500 tra impianto ecc. Siccome il mio obiettivo é consumare meno, secondo voi ne vale la pena?
La golf c'è l ha mio zio non é male come auto ma non é che mi faccia impazzire.
Ho visto che quelle panda a metano costano un botto! Ma possibile che con 100k del 2008 vanno sui 6-7 mila euro? Ma manco fossero porsche!
Ho letto che la clio 1.5dci non consuma tanto e anche la Nissan 1.5d, mi sbaglio?
Grazie dei consigli, anche io preferirei la punto ma non voglio essere il copione [emoji1] la panda presa a benzina con pochi km e poi vale metterci un impianto a GPL o a metano? Su quale dei due "riprenderei" più velocemente i soldi? Tra l altro ho letto che qui in Toscana se metti un impianto a metano non hai da pagare il bollo per 3 anni..
Grazie delle risposte molto gentili! La punto per carità la prenderei al volo peccato che devo scartarla a prescindere perché già ce l hanno 2 miei amici e quindi non vorrei avere la stessa auto.. Quindi Apparte la punto su quale mi oriento?
Salve a tutti! Sono un ragazzo di 19 anni e cerco un auto la quale condividerò insieme alla mia madre. Insomma sui 20-25mila chilometri anno. Provengo da un auto del 600 la quale consumava fin troppo, a tal punto che anche un minimo spostamento diventava un incubo per il portafoglio. Ora chiedo a voi, siccome io non sono un esperto.. Un auto con un budget di 5mila euro che consumi meno possibile, non mi interessa avere 4 scarichi o sedili riscaldati, l importante e l unica cosa che desidero é che consumi veramente poco!! Ho letto che la panda natural power (quella a metano) non consuma tanto e avrei anche il rinfornitore vicino casa. Voi che ne pensate? Accetto ben volentieri anche consigli su altre auto ovviamente!