Vai al contenuto

Daniele81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Daniele81

  1. per quelle anteriori ..macchina sul crick ..toglie ruote anteriori e smonti i parasale che hanno 5 viti a croce... unico sistema che ho trovato... e da li puoi smontare e cambiare anche quelli fendinebbia
  2. per una fila di led..mah...Ø sia non riesco a togliere il portalampade..ci arrivo con due dita... ma non riesco a toglierlo.. altra cosa anche a voi quando si accendo gli abbaglianti si vedono tutte le righe del vetro dei fari ?
  3. sto' impazzendo x cambiare quelle stupide luci gialle.. ho preso una stricia led da mettere all'interno del fanale.. ma non riesco a capire come toglierli...mmm ma come mai leggo di garanzie da 5 anni?' era una cosa a parte? sulla mia c'e' scritto 36 mesi... - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Per chi ha avuto il problema degli ammortizzatori , vibrava lo sterzo sopra gli 80 km /h? perché' lo fa' anche la mia.. sembra di correre sopra a dei sassi da quanto vibra..
  4. Ragazzi .. venerdì ho portato a casa la korando.. ho trovato una super occasione e l'ho portata a casa.. non è AWd e questo mi spiace parecchio.. pero' per i soldi che l'ho pagata e per i km 60.000 sono più' che soddisfatto. Volevo chiederVi per cambiare le lampadine dei fanali ( posizione devo togliere tutto il fanale?? non ci arrivo a prenderla..porca....*é°ç*éç:
  5. Ciao a tutti sono nuovo del forum , mi sono iscritto perche' dopo aver venduto la mia amata impreza.. ora è tempo di prendere qualcosa di meno impegnativo e che non beva come una petroliera... ho trovato a 3 km da casa mia una Korando diesel full optional bianca con 94.000 km.. anno 2011.. secondo voi visti i km puo' essere un buon acquisto ? privato voleva 10.000 e sono arrivato a 9.000 euro.. la macchina e' ben tenuta con gomme nuove e tagliando fatto.. so che ha la catena quindi problema cinghia dovrebbe essere risolto... chiedo perche' vedo che sono quasi tutte in vendita con ca. 100.000 km... Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.