Vai al contenuto

Gavetta

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Gavetta

  • Compleanno 01/01/1970

La popolarità di Gavetta

10

Reputazione Forum

  1. Mi sembra giusto, un paio di mesi dopo, raccontare come è andata a finire... In pratica se la sono combattute ad armi quasi pari Citroen C3 Picasso e Hyundai IX20. Dopo N giri a concessionari, preventivi e test-drive vari, alla fine l'ha spuntata la IX20, di cui da ieri sono possessore. L'ha spuntata perché, con un prezzo praticamente uguale, offre rifiniture molto migliori, cambio a 6 marce, 5 anni di garanzia, bagagliaio un po' più ampio e linea più moderna (anche se quella della Picasso mi stava comunque molto simpatica). Un grazie a Cintut per avermi dato la "dritta", visto che è un modello di auto di cui non conoscevo neppure l'esistenza, e che quindi mai avrei valutato di acquistare!
  2. Grazie, queste due mi erano proprio scappate e perlomeno sulla carta sono "papabili"!
  3. Quelle due non mi erano scappate, ma le ho scartate perché entrambe hanno un bagagliaio più piccolo e non espandibile: rispettivamente 350 e 300 litri, contro i 380 espandibili a 500 della C3 Picasso
  4. Ciao a tutti! In vista dell'arrivo di un secondo pargoletto, sto iniziando a guardarmi attorno per sostituire l'attuale VW Polo con qualcosa di più spazioso. Io e mia moglie abbiamo una sola auto, e anche con un bebè la Polo fino ad oggi ci è andata tutto sommato benone (risultando "tirata" solo alle partenze per le ferie). L'auto nuova dovrà servirci sia per l'uso quotidiano (portare il bimbo all'asilo, parcheggiare in centro etc) che per le ferie, stiamo quindi cercando qualcosa di compatto ma versatile (e soprattutto, con un gran bel bagagliaio, dove mettere all'occorrenza anche passeggino, navicella e tutte quegli ingombrantissimi accessori da bebé) Al momento l'unico veicolo che ci sembra salvare "capra e cavolo" è la Citroen C3 Picasso: lunga 410, larga 177, ma con un buon bagagliaio da 380 litri espandibile a 500 grazie ai sedili posteriori scorrevoli (oltretutto abbastanza alto da poter mettere i succitati accessori anche "in piedi"). Il sedile posteriore SCORREVOLE sembra essere l'uovo di colombo: se dietro infatti ci sono solo bambini, si può ampliare di non poco il bagagliaio. Dicevamo: al momento la C3 Picasso sembra soddisfare le nostre esigenze, mi domandavo però se conoscete altre vetture che magari distrattamente non ho preso in considerazione, con questi requisiti fondamentali: - lunghezza non superiore ai 410cm - bagagliaio all'occorrenza bello ampio (penso che il sedile scorrevole sia quindi d'obbligo) ...Idee?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.