Vai al contenuto

danyela83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su danyela83

  • Compleanno 17/12/1983

La popolarità di danyela83

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. quindi anche se ha qualche km in più oltre i 100mila, secondo te posso valutarla?? tipo 130mila? vorrei tenerla qualche anno, almeno 3 o 4 sicuro. Noi con l'attuale auto abbiamo fatto 45mila km in quasi 4 anni..
  2. potrei, ma dovendo prendere anche una seconda auto, vorrei tenermi bassa. della serie successiva, non mi piace proprio la plancia.. quel pataccone grigio all'interno, e non tutte hanno il clima automatico. comunque farò un giro appena avrò la possibilità di tirare fuori il cash.. Ho trovato anche una Opel Meriva del 2009 a 5000 e una i20 del 2009 a 4500.. ma ho lasciato il cuore sulla JAzz. La cosa dei sedili ribaltabili mi ha fatto innamorare, e le dimensioni esterne ridotte per problemi di parcheggio, è utile..
  3. Buongiorno a tutti.. dopo mesi, sono ancora qui spulciando auto varie ed eventuali :-P.. E niente, mi sono innamorata della Honda Jazz, più precisamente quella del 2006 con il clima automatico. Mi piace sia dentro che fuori. Secondo voi, acquistarne una del 2006, è un suicidio? ne ho viste dai 3000 ai 4000 euro. se è un po' rigata me ne frego sinceramente, vivendo a Milano, tenere un'auto non rigata sarebbe un'utopia.. Detto ciò, che consigli potete darmi? io sto guardando un chilometraggio max di 80mila, dite che oltre è meglio evitare? Invece, per una seconda auto, sui 2000 euro max, che costi poco come manutenzione, assicurazione etc, che consigliereste? visto che sarebbe comunque seconda auto di famiglia, meglio 5 porte. Grazie e buon weekend a tutti.
  4. la 500L si trova attorno agli 11mila usata. Anche la Verso usata, si trova ad un buon prezzo. bisogna tenere sott'occhio le offerte ed eventualmente essere disposti a spostarsi un po'. per risparmiare 1000-2000 euro, io mi sposterei sicuramente!!
  5. i nuovi si!! ma quelli della serie precedente sono urendiiii!! Ø per i km che dovrei fare in Sardegna, a questo punto devo eliminare l'opzione benzina. Per ora vedremo di sistemare la nostra punto scassata.. i suoceri hanno due macchine, e finchè non ci saremo sistemati dubito che riusciremo a prendere l'auto nuova. A questo punto abbiamo deciso piuttosto di sposarci prima, e poi valutare l'acquisto dell'auto nuova successivamente. Ho la testa che mi fuma
  6. ah siiiiii, conosco!!! mio padre è calabrese. La Verso sì, la producono ancora. La Verso-S no, purtroppo. Ø sicuramente mi muoverò in questa direzione . Per adesso abbiamo deciso di aspettare, visto il prossimo trasferimento e le future spese. Però non vedo l'ora di poterla comprare
  7. Toyota Verso. E' enorme ed esiste sia 5 che 7 posti. Se ne trovano usate anche sotto gli 11mila euro. A me piace un sacco, e Toyota mi pare di aver capito che sia una garanzia. Mio suocero ha una Corolla Verso da più di 10 anni e oltre 250mila km. Ah, io ho visto la 500L dal vivo (non Living) ed è enorme, quindi presumo la Living sia ancora più grande. E ho visto anche la 5008 e mi è parsa davvero un'astronave!!
  8. Alla fine mi piace mooooooltissimo la Toyota Verso-S. Penso che ci butteremo su un usato. Purtroppo non ce ne sono tantissime in giro, ma mi piace sia fuori che dentro. Dite che per girare su e giù per la Sardegna andrebbe bene?
  9. grazie a tutti. Alla fine ha scelto la Panda, però sono riuscita a convincerla e si è fatta aggiungere gli airbag mancanti Ha preso una Panda nera, ma le hanno detto che sarà pronta a fine gennaio, ma che di solito ci mettono meno.
  10. ahahah decisamente in alto mare. Per questo mi muovo in ampio anticipo quando devo prendere una decisione simile. L'ho fatto per un cellulare, figurati per un'auto che mi costerebbe migliaia di euro . Leggo, guardo video di prove su strada, guardo foto degli interni, esterni, prezzi. Mi piace informarmi e prendere decisioni ponderate e sensate. Ø per rispondere alla tua domanda, vorrei la multispazio sia per gli spazi interni che per la guida più in alto ehehe. Per questo infatti la kia c'eed mi piace molto ma la metto da parte. Ieri ho guardato anche la Trezia, insomma tutte le gemelle della Honda Jazz sono benvenute. Ora abbiamo forse in progetto di andare a stare in Sardegna (ancora non è deciso), ma a Nuoro hanno tutte ste strade in salita allucinanti. Ecco, io che vengo da Milano... ci sarà da ridere!! Ma i nuovi Diesel hanno tutti il FAP o simili?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.