Vai al contenuto

edociok

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su edociok

  • Compleanno 02/12/1995

La popolarità di edociok

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Mi sembra automatico, comunque guarderò meglio e chiederò lo storico fatture e tagliando; anche se gli interni sembrano proprio nuovi..
  2. E' una quattro questa... dici che sono pochi i chilometri? chiedrò senz'altro
  3. Girando in diverse concessionarie ho trovato un audi A6 avant del 12/10 con 109mila km a 20.000€ è un 2.7 tdi da 190cv s line, la macchina è molto bella e perfetta sia dentro che fuori. Volevo qualche parere da voi e sapere se questo modello aveva qualche problema (so che le audi a6 con cambio automatico a 7o8 rapporti, multitronic,se non sbaglio, avevano problemi, questa ha il cambio automatico a 6 rapporti che non dovrebbe avere problemi..)
  4. Quindi tra peugeot 508, opel insigna, skoda superb cosa consigliate?magari elencando qualche pregio o difetto altre proposte invece?
  5. io proverei con una peugeot 307sw o 407sw usate, che pagheresti relativamente poco e che macinano chilometri, ovvio che essendo un po' datate dovresti tenerle fino a quando non sono da buttare
  6. Ok grazie mi informo per la Superb, ma un volvo v60 come sarebbe? - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Dici? Non ho mai pensato ad una Hyundai, non ritenendola mai una grande casa..
  7. La peugeot 508 è affidabile?(non mi convince molto esteticamente) E la Opel Insigna? Oppure una bmw seirie 3 o un audi a4?
  8. Ciao a tutti, volevo un consiglio su che station wagon acquistare, io pesavo ad un usata da spendere massimo 17.000-18.000 €. Io possiedo una peugeot 407sw 2.0 del 2005 ma ha ormai 370mila km e i costi di manutenzione che dovrei sostenere sono eccessivi. Cerco una macchina che abbia grandezze simili quindi comoda per tutta la famiglia e con un motore da almeno 130-140cv e ovviamente diesel. Tutti i consigli sono ben accetti e grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.