Vai al contenuto

gp77

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gp77

  1. grazie a tutti per i consigli! questa sembra avvicinarsi un po a tutti i miei requisit (colore orrendo a parte)....che ne dite? ha forse troppi km? a quanti puo arrivare? http://www.leboncoin.fr/voitures/891770772.htm?ca=21_s
  2. aggiungerei anche: a quanti km puo realisticamente arrivare una eos? 200.000?
  3. e46 non un granche, a mio avviso - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - perdonami ma non ne capisco nulla...era diesel o benzina? consumi? Costi di manutenzione?
  4. Grazie per le info....alla fin fine: 1) la eos per me rimane la piu bella 2) bene anche 308cc (molto diffusa in francia), e la volvo (praticmene introvabile...) 3) discreta la clk, ma si trovano solo i modelli pre 2005, che vorrei evitare 4) no alla megane Cerchero un po la eos, ma temo che dovro' passare al piano B della 308cc....a proposito qualcuno ha info su questa macchina?
  5. Ciao a tutti, premetto che non capisco nulla di macchine, quindi vi prego di tenerne conto Vivo nel sud della Francia ed ho intenzione di comprare una cabriolet usata. Non faccio molti km all'anno, credo all'incirca sui 15.000 ma vorrei usarla anche per qualche lunga percorrenza (1000 km). I miei parametri di scelta sono: 1) budget < 8000-8500 euro 2) km < 100.000 km 3) hard top 4) 4 posti abbastanza comodi Un modello che mi e' molto piaciuto e' la Volkswagen Eos (che e' fuori produzione), ma e' un po' difficile da trovare usata...non mi spiace neppure la 308cc. Alla luce delle mie esigenze e dei miei limiti di budget, sapreste consigliarmi dei modelli? Oppure puntualizzare pregi/difetti di EOS e 308cc.....insomma sarei grato di leggere tutti i consigli che saprete darmi Grazie mille in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.