Vai al contenuto

georgeTheTurtle

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su georgeTheTurtle

  • Compleanno 17/11/1978

La popolarità di georgeTheTurtle

10

Reputazione Forum

  1. Anzitutto, grazie a tutti per le risposte. Oggi ho visto e toccato con mano la 2008. Ho fatto fatica ad entrare nel posto di guida e dietro non c'era spazio (sono alto 1.87); bocciata. Ho visto anche la 500L e devo dire che sono rimasto sorpreso in positivo; è proprio una figata: spaziosa e alta, adattissima per le mie proporzioni (a differenza della 2008) e per le nostre esigenze..rimango un po' perplesso sull'estetica, ma, ça va sans dire, è una faccenda soggettiva. La mia consorte mi ha tirato su una roba sul fatto che "non si veda bene" (un angolo cieco di qualche genere...), qualcuno ne sa qualcosa? Inoltre, qualcuno mi sa dare fonti certe per la faccenda delle valvole autoregolati? @ka.r.r. I tempi sono cambiati per la cactus (a forza di non venderne), con la vecchia C3 (del 2002 170k+ km) in permuta mi fanno 13k per una Cactus FEEL 82CV imho ok come prezzo, credo Grazie ancora.
  2. Buongiorno a tutti. Dobbiamo comprare una nuova auto per la famiglia (1 bimbo piccolo). L'auto viene utilizzata per andare a lavoro (circa 40 km al giorno) e per le uscite del week end etc. Circa 10k - 15k km/anno. Ci interessa che sia abbastanza capiente. Bassi consumi sono un (ovvio) plus. A livello di potenza del motore non abbiamo particolari esigenze. Inizialmente la nostra scelta era orientata soprattutto verso la Citroen Cactus che, a differenza dell'opinione abbastanza comune, ci piace esteticamente e incontra abbastanza le nostre esigenze di cui sopra (credo). Sto anche valutando la Peugeot 2008 (forse più "normale" esteticamente e più curati gli interni, ma consuma un po' di più). Per caso siamo anche andati a vedere la Opel Meriva. Esternamente non ci piace molto, ma per altri versi sì ed in particolare siamo attratti dai motori GPL di casa Opel. Per fare una valutazione economica più corretta però ho un dubbio: quanto affidabile è quel motore? Quanta manutenzione in più richiede? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.