Vai al contenuto

brixen

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Bravo
  • Città
    Padova
  • Occupazione
    Impiegato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di brixen

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

2

Reputazione Forum

  1. Ciao, per mia esperienza ti sconsiglio la clio storia, l'ho data dentro dopo 30000km. Auto meravigliosa, ma l'impianto a gas, a me, ha dato tanti problemi. Anche la panda per quel che ne so non ha le valvole autoregistranti, perciò hai lo stesso discorso della clio, le altre non le conosco.
  2. Capito, mi sa che dovrò farmi qualche giro a concessonarie e fare qualche prova. Grazie ancora
  3. @kukoc7 ciao, quindi se tu dovessi scegliere adesso cosa sceglieresti tra la c5 e la c4 picasso? Io soffro sia dell'ernia che di sciatalgia, quindi avrei bisogno di una c5 picasso..
  4. @Beckervdo Adesso devo solo trovare un concessionario "onesto" in zona padova.. sarà dura!
  5. @Beckervdo Buono a sapersi. Credo proprio che proverò a trovare un buon usato volvo, il più recente possibile.
  6. @1happydream molto interessante, mi informerò sicuramente. La mia priorità comunque resta quella di sostituire la mia sopracitata fiat bravo con cambio manuale con una vettura con cambio automatico, magari già con sedile comodo e sospensioni migliori di quelle che monta fiat.
  7. @1happydream non avevi pensato a questa possibilità, sinceramente non sapevo facessero di queste cose. Mi informerò. @Niepi non preocciparti, le terapie le sto facendo, non ti ho elencato tutto quello che ho fatto e devo fare solo perchè sarebbe stato lungo e inutile ai fini della discussione. Ti dico solo che adesso sto abbastanza bene e sto guidando la mia fiat bravo 1.4 tjet 120 cv come facevo prima del trauma senza grossi problemi. Se faccio tragitti un pò più lunghi sento la schiena indolenzita e inizia quel dolorino che ormai riconosco come campanello d'allarme.
  8. @Uno Turbo D pensavo intendesse qualcosa inparticolare. @Niepi ciao, fidati che di visite ne ho fatte, purtroppo ho due ernie con compressione del nervo sciatico. Sono rimasto a letto un mese quasi. Per questo ho bisogno di trovare il compromesso giusto tra soldi (pochi) e necessità di guidare. @Beckervdo domanda, ma i sedili Volvo degli ultimim modelli sono ottimi come quelli di "una volta" o il comfort è diminuito?
  9. Grazie delle dritte @Beckervdo. @Uno Turbo D anche secondo me è abbastanza illogico, tant'è. @1happydream cosa intendi per "non guardare SOLO le sospensioni attive"? Cos'altro dovrei guardare secondo te? In passato ho avuto una pessima esperienza con renault e credo proprio che la eviterò.
  10. In pratica mi state dicendo che quello che mi ha detto il mio amico, esperto quanto me di auto (cioè poco), non ha fondamento? Da un certo punto di vista è un sollievo per me, perchè il suo ragionamento portava ad una conclusione, escludere le auto usate col cambio automatico, grosso problema visto che io cerco proprio un usato con cambio automatico. Visto che voi siete molto più esperti di me, ci sono sintomi palesi di un cambio automatico in non buone condizioni?
  11. Scusate per il ritardo con cui rispondo, per l'appunto ho avuto problemi di salute. Ho letto da tempo i vostri suggerimenti e vi ringrazio molto. Ho parlato con diversi amici e uno in particolare mi ha sconsigliato l'acquisto di un'auto usata con il cambio automatico. Lui sostiere che addirittura un suo amico proprietario di una concessionaria, non commercia auto con cambio automatico perchè sostiene siano pericolose in quanto i cambi automatici sono delicati e se usati male rischiano di diventare un problema molto costoso. Qual'è il vostro parere a riguardo? Grazie ancora per il vostro tempo.
  12. Ciao a tutti, sono nuovo del forum, il motivo per cui mi sono iscritto è che sto cercando un aiuto per cambiare la mia auto. A causa di un trauma soffro di due ernie al disco nella zona lombare, purtroppo problema abbastanza comune. Ho sentito parlare di sospensioni intelligenti/attive che, insieme a dei buoni sedili, ridurrebbero di molto le sollecitazioni alla mia malandata colonna vertebrale. Problema: ho cercato nei siti di quasi tutte le più famose case automobilistiche traccia di questa tecnologia e dei modelli che la montasse, anche solo come optional. A parte citroen che monta le sospensioni idroattive solo sulla C5, non ho trovato altre indicazioni. Voi siete a conoscenza di modelli che montano questo tipo di tecnologia? Grazie in anticipo a chi mi darà un aiuto. Auguri a tutti di buone feste.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.