Vai al contenuto

Neosparta

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Neosparta

  1. Ok grazie! Per quanto riguarda gli scricchiolii in genere meglio Audi o Mercedes? Non li sopporto proprio....
  2. Con segmento superiore intendo che la classe C è paragonabile all'A4 e non alla A5, l'infotainment... Quelli della Mercedes sembra se ne lamentino un po' per via della lentezza del navigatore e del sistema della telefonia comunque non è fondamentale per me..
  3. Ciao a tutti, sono prossimo al cambio auto, sono indeciso tra 3 modelli: Mercedes classe C berlina o coupè (w205) oppure Audi A5. Chilometraggio annuo finora entro 10k chilometri ma sicuramente dopo il cambio auto saliranno ma non credo supereranno mai i 20k. Sceglierò sicuramente auto con massimo un anno di vita e con meno di 20k chilometri. So che le vetture sono molto diverse tra loro, attualmente quella che preferisco è la Mercedes coupè però non so ancora quanto spazio e vivibilità ci sarà per i passeggeri posteriori e per un fattore di comodità personale per via delle 2 porte, però mi toccherà ancora aspettare almeno 6 mesi per avere discreti vantaggi economici. Quindi valuterei anche la berlina in versione Amg Premium....pensavo a motori diesel anche se il chilometraggio è limitato ho intenzione di tenerla a lungo.... quindi versione 220d massimo 250d, cambio automatico. Altrimenti l'A5 che so che entro un anno verrà sostituita dal nuovo modello ma è di un segmento superiore. Sicuramente la futura rivendibilità ne perderebbe ma sono sempre rimasto affascinato da questa vettura e dall'audi in genere (ho già avuto la TT) con gli interni molto rifiniti. Una cosa che mi preme molto è l'insonorizzazione interna ed esterna, non vorrei scricchiolii delle plastiche, ho letto che nella C berlina invece alcuni ne hanno lamentati, altri dicono che con la C la Mercedes ha raggiunto se non superato l'Audi negli interni. Naturalmente anche per l'Audi motore diesel, cambio automatico e possibilmente trazione integrale visto che la Mercedes ha quella posteriore. Poi per ultimo ma non ultimo i prezzi, l'A5 si trova a prezzi inferiori o uguali alla berlina Mercedes, più su naturalmente la MB coupè visto che è appena uscita..... voi cosa mi consigliate? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.