Vai al contenuto

dgero83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Kangoo I
  • Città
    Bologna

La popolarità di dgero83

0

Reputazione Forum

  1. ok, quindi dokker. io proprio la bassissima qualità interna voglio. ci carico schifezze che la graffiano, non voglio avere il patema d'animo che mi si graffi il paraurti, che la radica dello sportello non sia lucida, che le cromature mi si ammacchino. Per quello che mi dite, la dokker mi piace. L'importante è che il motore sia veramente parsimonioso e robusto, e che ci sia attaccata una carrozzeria che non mi lasci per strada, ma che non mi faccia agitare se la graffio. rispondo a pazzidux. sono al lavoro e non ho le casse per vedere il video, ma il problema con la fiat è che proprio mi hanno detto lo stesso prezzo della bipper, facendolo cadere però dal cielo. Non credo che la qubo valga 5mila € in più della bipper. Mi danno l'impressione dei commercianti che alzano i prezzi prima dei saldi.
  2. Perché scarteresti a priori la dacia? Era la mia prima scelta!!! Il giro per concessionarie l'ho fatto, e questo è il risultato!! Il vuoto pneumatico! Ho visto la venga e la rio, ma non hanno visibilità! Tiro sotto un pedone ogni 5 minuti con quelle macchine lì! Ero partito con la dokker e poi ho divagato. Mi piacerebbe una multispazio, ma se con meno di 10mila mi prendo una citycar sensata a GPL o diesel, ci penso seriamente. La cosa principale per me è spendere poco, unici optional radio e clima, se avesse i paraurti neri sarebbe anche meglio, così quando parcheggio vado fino a toccare i muretti e buonanotte.
  3. Ciao a tutti, devo pensionare la mia fedele bellissima kangoo a gpl del 99 perché mi ha detto il meccanico che non vale più la pena di ripararla. Sono andato a vedere: Kia picanto/rio, dacia dokker/lodgy/sandero stepway, Peugeot bipper, Fiat qubo.Mi piacerebbe una multispazio come la kangoo vecchia, non gigante come il Peugeot partner, la vorrei spartana, affidabile, con baule capace, economica, e con visibilità. Non so se nuova o usata, GPL o metano o diesel. Faccio circa 25mila km annui, e la parcheggio per strada. Dicevo multispazio, però se c'è qualcosa come una picanto o una twingo che costi non poco, pochissimo, soprattutto di gestione, per i miei 3 mega trasporti all'anno mi affitto un furgoncino. Mi piace tanto la garanzia di 7 anni di kia, poi mi hanno parlato bene dei multijet Fiat, ma su Fiat ho immensi pregiudizi e mi pare che come prezzi siano più alti o per lo meno, meno chiari. Mi spiego: la qubo che è uguale alla bipper mi dicono: costa 18mila ma ti riesco a fare lo sconto di 5mila, sottintendendo perché sei tu, perché io sono un bravo venditore e tutte ste manfrine. Cosa che mi sa di furbizia e disonestà, preferisco la maggior trasparenza e onestà di Peugeot che mi dice che me la fa pagare 13mila e basta. Per cui mi chiedo quanto ci sia di vero in questi meravigliosi multijet. Non è che fanno i furbi anche su queste cose? C'è qualcuno che mi sconsiglia qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.