Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

SolidSnake

Members
  • Content Count

    292
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

464 Excellent

About SolidSnake

Profile Information

  • Car's model
    Abarth 595 Turismo
  • City
    Torino
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Un marrone più scuro avrebbe reso maggiormente l'idea di ciò che hanno partorito.
  2. Thema e Voyager erano belle auto, comodissime e rifinite discretamente. Il loro insuccesso è legato principalmente al marchio sul cofano, inutile negarlo, pressoché sconosciuto al di fuori dei confini italiani e avrebbero potuto fare molto di più marchiate diversamente. In Italia invece erano due modelli di categorie ben poco diffuse (nel 2012 con Monti il mercato si era contratto parecchio e il litro di benzina era arrivato quasi a 2€) e scontavano un contesto in cui spalare merda sulla Fiat di Marchionne era diventato lo sport nazionale. Ho sempre pensato che non averle differenziate affatto dalle Chrysler è stata una fortuna per il gruppo: avrebbero perso solo soldi, senza alcun miglioramento sul fronte commerciale. Mio parere sul futuro del marchio: meglio chiuderlo, anche Ypsilon non fa numeri da giustificarne un'erede. E ormai il mercato italiano per FCA è diventato una palla al piede...
  3. Una volta ho dovuto spiegare le differenze tra una Bravo e una Giulietta ad un "essere" che aveva definito 108 e C1 come totalmente diverse.
  4. Per quanto riguarda le dotazioni di sicurezza faccio notare che la Panda Trussardi sarà dotata di cinture di sicurezza personalizzate dall'omonimo brand. L' ENCAP non potrà non tenerne conto.
  5. Dopo un'intervista con Olivier Francois, su Autocar hanno scritto che 500E sarà 5 porte con quelle posteriori piccole e con apertura controvento. Hanno parlato anche della Giardiniera, della Tipo che sarà sostituita da un suv, della nuova Panda che uscirà nel 2021 ancora con motori termici e nel 2023 arriverà anche l'elettrica. 500L sarà rimpiazzata dalla Giardiniera. Il marchio Fiat non avrà più modelli sportivi e il range dimensionale della gamma sarà 3.5 - 4.5 metri.
  6. Ormai questo è un thread di fantascienza. Già mi immagino la redazione di PassioneAutoItaliane che gira per l'Italia in stile Ghostbuster con lo zaino protonico, il rilevatore di energia psicocinetica e la ghost-trap alla ricerca di informazioni da catturare e successivamente condividere sui nuovi modello Fiat e Lancia.
  7. Staranno sicuramente provando il powertrain, Gorlier ha detto che l'auto definitiva si vedrà su strada a fine anno.
  8. Secondo me sarebbe una follia non farla e farsi fregare l'idea da qualcuno pronto ad investirci in poco tempo.
  9. Dubito che ad inizio commercializzazione partano con sconti così alti. In ogni caso la trovo un'auto poco interessante per il prezzo, a cifre del genere si trovano km0 del segmento C generalista.
  10. Peccato che la fusione con FCA sia sfumata perché si poteva fare la Tonale su base Renault Triber.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.