Vai al contenuto

rriva

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    A6
  • Città
    Correggio

La popolarità di rriva

0

Reputazione Forum

  1. Rispondo per punti 1) a parte una piccola vibrazione al cambio, controllato da Audi, e diagnosticato come non problematico, nessun difetto clamoroso da segnalare. 2) tipo? Cosa dovrei aspettarmi/fare a questo kilometraggio? Intendo esclusi i problemi che potrebbero capitare come imprevisti ovviamente. 3) la voglia ci sarebbe ma con il budget che vorrei spendere mi piange il cuore perché o scendo (molto) di fascia, oppure prendo qualcosa di leggermente inferiore ma già datato (almeno 2009) e non è che la cosa mi piaccia così tanto... In pratica sono in un cul de sac ;-(
  2. Ok, quindi in pratica confermate più o meno tutti quanto pensavo. Se voglio provare a cambiare, questo è l'ultimo momento per farci qualcosa, e l'offerta di 7000 potrebbe essere accettabile ... (mi piange il cuore però dar via una macchina del genere a così poco). Oppure la tengo, evito di rischiare su usati potenzialmente problematici e la porto a fine vita per poi sbolognarla a qualche export. Giusto ?
  3. Si, avevo letto l'altro post, ma mi sembrava che ci fosse margine, soprattutto per il chilometraggio di affrontare la discussione, magari con risultati differenti. Altre opinioni ?
  4. Ciao a tutti, Sono nuovo del forum e quindi colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare in anticipo per i preziosi consigli. Scrivo per avere appunto un parere su un dubbio che mi assilla: Sono in possesso di una AUDI A6 Avant 3.0TDI Quattro di Ottobre 2006 di cui sono molto contento, però ormai ha 206k km e mi chiedo se non sia il momento giusto per cambiarla finchè riesco a farci due soldi ed evitare eventuali salassi in caso di problemi gravi o spese straordinarie. Nel caso avrei una proposta di 7000 euro. Nel caso mi piacerebbe i vincoli per la nuova auto sarebbero: - auto confortevole da viaggio (faccio 20 k - 25k km anno) - sicurezza - Spese fisse (bollo, assicurazione e gestione) più bassi rispetto ad una A6 3000 - consumi più bassi - nessun vincolo per quanto riguarda la tipologia - mi piacerebbe tenerla per 3-4 anni (zona reggio emilia) - budget intorno ai 15k Qualche consiglio? Vendere ? non vendere ? su cosa orientarmi su quel budget ? Io avrei preso in considerazione Passat, Mondeo, Insignia, 508, oltre ovviamente ad A4 e BMW serie 3 ma queste ultime due sono difficilissime da trovare con il budget fissato. Grazie 1000 anticipatamente
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.