Vai al contenuto

Edy.io

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    A3 Sportbach
  • Città
    Pordenone
  • Interessi
    Motori
  • Genere
    Maschio

La popolarità di Edy.io

1

Reputazione Forum

  1. Contattare un ispettore? E come? Dalla casa mi rispediscono in concessionaria dove ti liquidano a mani vuote
  2. Sempre utilizzata da me normalmente, senza abusi ed eseguito tutti i regolari tagliandi di manutenzione. Fatto reclamo ufficiale direttamente alla Casa con tanto di foto, che mi rimbalza alla concessionaria Audi in cui mi dicono che in molti anni di lavoro non gli è mai capitato di vedere una rottura di quell'elemento e poi.... appena esci di garanzia se ne lavano le mani sebbene l'assurdità dell'elemento rotto, nemmeno hanno chiesto di visionarlo (almeno per curiosità).
  3. La lubrificazione c'era, si tratta del motore BMM 2.0TDI, Audi A3 8P. Il motore era del tutto originale e mai toccato in quanto a centralina o altro
  4. Edy.io

    Albero motore rotto Audi A3 2.0 TDI

    Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e volevo chiedere alla community se il mio caso è più unico che raro, visto che nelle varie discussioni con persone comuni e meccanici che conosco non sono riuscito a trovare un caso simile, mi spiego: alla percorrenza raggiunta di 152.000 chilometri circa, dopo aver avvertito un forte rumore di ferraglia provenire dal motore, l’auto si è bloccata improvvisamente durante la marcia. Ricoverato in officina veniva constatata la rottura dell’albero motore, con gravissimi danni collaterali al motore stesso, al sistema distributivo e altro, con un costo poi sostenuto di 6588,00€. La rottura di tale componente è alquanto aberrante considerandone la possibile causa, e cioè un cedimento strutturale (vedasi foto allegate) dovuto a un difetto di fusione nella realizzazione. Casi simili? Curiosissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.