Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Edy.io

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    A3 Sportbach
  • City
    Pordenone
  • Interessi
    Motori
  • Gender
    Maschio

Edy.io's Achievements

1

Reputation

  1. Contattare un ispettore? E come? Dalla casa mi rispediscono in concessionaria dove ti liquidano a mani vuote
  2. Sempre utilizzata da me normalmente, senza abusi ed eseguito tutti i regolari tagliandi di manutenzione. Fatto reclamo ufficiale direttamente alla Casa con tanto di foto, che mi rimbalza alla concessionaria Audi in cui mi dicono che in molti anni di lavoro non gli è mai capitato di vedere una rottura di quell'elemento e poi.... appena esci di garanzia se ne lavano le mani sebbene l'assurdità dell'elemento rotto, nemmeno hanno chiesto di visionarlo (almeno per curiosità).
  3. La lubrificazione c'era, si tratta del motore BMM 2.0TDI, Audi A3 8P. Il motore era del tutto originale e mai toccato in quanto a centralina o altro
  4. Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e volevo chiedere alla community se il mio caso è più unico che raro, visto che nelle varie discussioni con persone comuni e meccanici che conosco non sono riuscito a trovare un caso simile, mi spiego: alla percorrenza raggiunta di 152.000 chilometri circa, dopo aver avvertito un forte rumore di ferraglia provenire dal motore, l’auto si è bloccata improvvisamente durante la marcia. Ricoverato in officina veniva constatata la rottura dell’albero motore, con gravissimi danni collaterali al motore stesso, al sistema distributivo e altro, con un costo poi sostenuto di 6588,00€. La rottura di tale componente è alquanto aberrante considerandone la possibile causa, e cioè un cedimento strutturale (vedasi foto allegate) dovuto a un difetto di fusione nella realizzazione. Casi simili? Curiosissimo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.