Vai al contenuto

Cris89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    polo 1.4 TDI
  • Città
    Como
  • Genere
    Femmina

La popolarità di Cris89

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. tra l'altro vorrei aggiungere che Toyota monta sensori di sicurezza come la Huyndai che danno la frenata in caso non frenassi in tempo in mezzo al traffico, allarme di cambio corsia, il fermo nella partenza in salita. Però le cifre sono spropositate! 12800 per Yaris inclusa la polo, mentre a 10500 prenderei la i10... Onestamente preferisco rinunciare a questi optional sensori e avere un buon mezzo più grande a un prezzo decisamente inferiore. (temo che questi prezzi li facciano sia per i nuovi motori ecoboost sia perchè si vocifera una nuova fiesta a fine anno)
  2. Vi ringrazio tutti! Oggi ho girato 5 concessionarie ford e ho un buon prezzo in mano: 9850 più la mia polo del 2007 che è incidentata (valutata solo 500 euro ma almeno quelli...visto che sconti rottamazione sono per le euro 3). Questo prezzo per una fiesta 3 porte colore rosso pastello (quello gratis), formula plus quindi con radio bluetooth, comandi al volante, clima manuale, chiusura centralizzata, SENZA cerchi in lega e navigatore + optional ruota di scorta + sensori parcheggio + garanzia allungata a 5 anni. Tra i 5 prezzi che mi sono fatta fare questo è il migliore. Aygo, i10, C1 et similia costano persino più di questo. Sono anche andata in Kia, alla Skoda ma per le city mi fanno più di 10mila. Voi che ne pensate?
  3. c'è da dire che la Up è costosa e i tagliandi volswagen li paghi a suon di reni (ho una polo da 9 anni). Certo, la qualità è buona ma spesso mi sono chiesta se oramai ne valesse ancora la pena considerando la concorrenza. chiaramente le auto del segmento B sono migliori, ma dovendo valutare anche per i prezzi mi chiedevo quale auto sia del segmento B sia del segmento city scegliereste tra le opzioni che sto tenendo in considerazione.
  4. grazie mille. il prezzo di 10mila si intende mettendo dentro la mia che per ora con gli ecoincentivi è ben valutata. per questo ci stanno dentro anche la c3 e la yaris. stavo valutando anche l'opel Karl che però come linea mi piace meno. Alla Up preferisco la Aygo...voi che ne pensate? Tra la Ford Fiesta, la i20 e la yaris cosa preferite? e tra la i10, Aygo e Up?
  5. mi muovo prevalentemente in città, poco mi sposto in autostrada ma certamente qualche viaggio di qualche centinaio di km me lo concedo. valuto anche km 0 pur considerando che per questa tipologia di auto non ci sono gli ecoincentivi quindi non sempre sono convenienti.
  6. Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio su alcune auto che sto valutando. Il budget è limitato e ho considerato la Volkswagen up con navi, cerchi in lega, sensori parcheggio, Bluetooth, 5 porte a 10500 euro; le francesi Peugeot 108 e Citroen c1 e c3, l'ultima senza navi e sensori parcheggio; Toyota aygo e yaris di cui l'ultima senza navi. Non so se valutare Hyundai i10 e i20 e la Suzuki celerio e Kia picanto. Qualcuno le conosce? Che consigliate? Per i pochi incentivi rottamazione escludo panda e y.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.