Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

Abopv93

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    V70
  1. Abopv93

    Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

    Ciao, grazie per la risposta. Per quanto riguarda l'airbag, gli attacchi alla scocca del volante sembrano proprio gli stessi, quindi non dovrebbero esserci problemi. Da quello che ho trovato cercando in rete non sarei il primo a sostituire il volante con quello della evo, e nessuno ha incontrato problemi, la forma è la stessa.
  2. Abopv93

    Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

    Buongiorno a tutti, Scrivo qua perché mi sembra la scelta migliore, se ho sbagliato chiedo scusa. Vi leggo da tanto e ho sempre apprezzato la competenza e la passione di questo forum. Ora mi trovo a chiedere il vostro aiuto per provare a risolvere un piccolo dubbio. In casa guido una grande punto 1.2 dynamic del 2008 che, nonostante abbia superato i 150000 km, è ancora in più che buone condizioni. Il volante però, come molte altre punto di quel periodo, è messo piuttosto male, si sta spellando in molti punti e risulta sgradevole sia alla vista, sia all'uso. Ora ho trovato praticamente regalato un volante di una evo sport, molto bello, tanto che sembra nuovo, e vorrei montarlo sulla mia auto. So che i volanti sono intercambiabili, quindi da quel punto di vista non dovrebbero esserci problemi, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte informazioni riguardo ai comandi della radio. Sulla mia sono presenti i comandi a 6 pulsanti, non illuminati, mentre nel nuovo volante quelli a 8, illuminati e con le opzioni per controllare il blue&me, che però la mia non monta. Mi chiedevo quindi se, montando i nuovi comandi, continuerebbero ad andare le funzioni relative all'audio, ovviamente escluso il blue&me, oppure se c'è qualche problema di incompatibilità che ne impedisce il corretto funzionamento. Mi farebbe molto comodo avere i comandi illuminati, inoltre i nuovi sembrano essere realizzati meglio, e il feeling nell'utilizzo ne guadagnerebbe. Certo, ci sarebbero due pulsanti in più inutilizzabili, ma non mi darebbe alcun fastidio. Se non dovesse essere possibile, potrei sempre riutilizzare i vecchi comandi con il nuovo volante. Grazie in anticipo a chi saprà darmi dei consigli!
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.