Vai al contenuto

Giulietto89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Passat

La popolarità di Giulietto89

0

Reputazione Forum

  1. La botta o strattone che sia lo avverto soprattutto a cambiate a giri alti. . L a zona rossa nella mia macchina è a 5000 giri. Se io per esempio in terza affondo e cambio a 4000 giri o poco meno avverto questo strappo. .ciò non accade se cambio a 3000 giri. .ciò significa che i giri in quella marcia sono troppi?
  2. proprio per questo chiedevo dei chiarimenti in merito a una cambiata non a strattoni ma comunque veloce..cosa intendi nello specifico con tempo di rilascio?
  3. Mi scuso anticipatamente se la discussione apparirà anche in un altra sezione ma non sono riuscito a spostarla. Salve a tutti. .innanzitutto complimenti per il sito che trovo veramente ben fatto. Avrei delle curiosità da chiedere ai più esperti riguardo la cambiata veloce con la mia macchina e cioè una passat 1.9 tdi 130 cv del 2003. Il" problema" sta nel fatto che se provo a cambiare a alti giri oltre i 3.800 quando innesto la marcia successiva è rido gas sento un leggero strappo. .cosa che non succede se pelo il pedale del gas o se cambio a giri più bassi. .se la macchina non avesse problemi di sorta. .come si effettuano cambiate veloci senza nessuno strappo? .
  4. Giulietto89

    Cambiate veloci passat

    Salve a tutti. .innanzitutto complimenti per il sito che trovo veramente ben fatto e mi scuso se scrivo nella sezione magari non idonea. Avrei delle curiosità da chiedere ai più esperti riguardo la cambiata veloce con la mia macchina e cioè una passat 1.9 tdi 130 cv del 2003. Il" problema" sta nel fatto che se provo a cambiare a alti giri oltre i 3.800 quando innesto la marcia successiva è rido gas sento un leggero strappo. .cosa che non succede se pelo il pedale del gas o se cambio a giri più bassi. .se la macchina non avesse problemi di sorta. .come si effettuano cambiate veloci senza nessuno strappo? .
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.