Vai al contenuto

ciccio17

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    N/A
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di ciccio17

0

Reputazione Forum

  1. Cosa mi dite della Kia Optima Sportswagon? Non l'ho vista dal vivo (solo siti/video youtube), ma esteticamente mi piace molto e sembra anche decentemente rifinita negli interni. Qualcuno ha esperienza diretta?
  2. Non mi piace molto esteticamente. Ho guidato la Tipo (a noleggio) da Basilea a Roma e ritorno. E` una buona macchina, per quel poco che ho visto, ma mi preoccupa un po` la tenuta a lungo termine, visto che tendo a comprare auto nuove e tenerle fino a fine vita (10+ anni).
  3. Buongiorno, sono alla ricerca di consigli per acquisto di una automobile, a partire da primavera/estate prossima visto che aggiungeremo un componente in famiglia. Alcuni parametri per restringere il campo: Carrozzeria: necessariamente station wagon - mi capita di dover portare attrezzatura da sci, o bicicletta, e in futuro dovra` entrarci anche le cose del bimbo/a, quindi ho bisogno di spazio. In famiglia abbiamo gia`Focus 5p e Polo5p e sono alla ricerca di qualcosa di piu` grande e spazioso. Non mi vanno molto a genio i SUV, che tenderei quindi ad escludere; Motore: Diesel? - Finora le esperienze di auto che abbiamo avuto in famiglia mi hanno sempre fatto favorire il diesel sul benzina relativamente a consumi/costi. Sono pronto pero` a valutare anche altre alternative; KM: A spanne non piu` di 10-15k annuali, misto citta`/statali/autostrade; Budget: intorno ai 25k, potrei arrivare fino a 30 per qualcosa che mi faccia "girare la testa" ; Tipologia auto: preferibilmente nuovo, ma aperto anche a valutare usato con pochi km o km0; Alcuni modelli che ho "visto" (solo online, per ora) e su cui credo si possa riuscire a risparmiare un po` se presi di importazione (vivo in Svizzera): - Skoda Octavia - Mercedes CLA Shooting Brake / C200 - Volvo V40/60 - Peugeot 308SW Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.