Vai al contenuto

massimo c3

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di massimo c3

  1. allora candele sostituite,ma nulla è cambiato,ora ho fatto 14 km tutto ok nessuna spia, ma ad un tratto sistema antiquinamento,luce motore rossa fissa, e andava a 3 la macchina, dopo peggio ancora spia motore lampeggiante e puzza di bruciato... help!!! che posso fare???
  2. benzina 1.4 kmetraggio circa 40 mila. da poco ho usato l'stp mi avevano detto possono essere iniettori, ma nulla è cambiato, apparte lo spunto migliorato ed i consumi ridotti di molto.
  3. salve ho una c3 ,da vari giorni ho riscontrato un problema, strano. allora la macchina va perfetta a freddo carbura bene ecc. scattante,poi ad un tratto dopo aver percorso circa 14 km. si spegne riaccendo e va a 3 addirittura a 2 a volte, e la cosa brutta è che a minimo si spegne subito,devo accelerare sempre. ora vi chiedo se avete un consiglio,oppure chi ha avuto lo stesso problema, sarò grato a chi si interessa. grzie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.