Vai al contenuto

Pepp1995

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    C3 I
  • Città
    Napoli

La popolarità di Pepp1995

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Fabione è proprio quello il problema. Io andai la prima volta e riuscii a vederla fisicamente e mi venne detto : "Settimana prossima sarà immatricolata" Il fatto è che la settimana seguente l'auto non solo non era immatricolata , ma non c'era nemmeno. Cosa mi consigliate di fare?
  2. Ho ordinato in una concessionaria Fiat una Punto Lounge. Ora l'auto è pronta , ma dev'essere immatricolata (targa ecc..) . Il fatto è che è più di 2 mesi che mi viene ripetuto "venga la settimana prossima". Da quel che so se l'auto non è pronta entro i tempi previsti , dovrei aver diritto ad un auto "da attesa " (non so il termine preciso) Mi chiedo : - Visto il loro ritardo , ho qualche diritto che posso far valere o dovrei continuare ad aspettare mesi &mesi ??
  3. Ho una Citroen c3 1.1 Mi capita che quando da fermo in mezzo al traffico, lascio la macchina in folle, qualche volta si spegne. In altri casi sembra che il motore voglia spegnersi Cosa può essere?
  4. Davvero interessante . Avrei 2 ultimi dubbi 1) Ne deduco che questi firmware siano disponibili solo in concessionarie autorizzate e non da un qualsiasi elettrauto. Mi chiedo : mi basta andare in un centro citroen e richiedere l'aggiornamento della centralina? E soprattutto : ci sono costi?(auto di 2mano) 2) Curiosità : spesso mi si dice che mappatura ed aggiornamento centralina sono la stessa cosa. Personalmente mi pare di aver capito che con la mappatura si ha un re-flash del software a partire da 0 ( quindi bisognerebbe risettare tutti i valori, il ché è ILLEGALE ) ; viceversa , l'update sovrascrive il tutto . Sapete darmi maggiori info e/o link di spiegazioni chiare ? Grazie =)
  5. Ho una certa dimestichezza con le EEPROM. Non è che potresti linkarmi gli ultimi download? [ non riesco proprio a trovarli sul sito ufficiale :(( ]
  6. Salve ho una Citroen C3 I e sono nuovo del forum . Volevo sapere come scaricare gli aggiornamenti del software della centralina e/o come verificare che ci siano Grazie =)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.