Vai al contenuto

aldo25

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Suzuki Sj 410
  • Città
    Teramo
  • Genere
    Maschio

La popolarità di aldo25

0

Reputazione Forum

  1. Il mio problema è che praticamente non mi piace nemmeno un'auto tra quelle moderne...le trovo senza personalità,senza carattere,dei semplici oggetti insomma... Capisco che il problema del motore diverso è grande quindi meglio lasciar perdere la proposta come da voi suggerito. Avete qualche auto da consigliarmi magari rimanendo su quelle d'epoca ma ancora oggi valide?
  2. Per quanto riguarda l'elite penso che il proprietario intendesse il modello E (quello con le cromature e finiture più curate),introdotta nel 71. Mi interessa perchè mi è sempre piaciuta l' A112 e sono amante delle auto d'epoca in generale. I problemi più grandi sono come dice leon82 il motore,che a libretto è diverso e credo i consumi (non che la mia auto attuale consumi meno,anzi ). Secondo voi è proprio da rinunciarci?
  3. Salve a tutti,scrivo per avere alcune informazioni,magari da chi la possiede,riguardo la A112 Abarth. Sto vendendo il mio fuoristrada Suzuki Sj 410 per passare ad un'auto stradale e mi hanno proposto uno scambio con una A112 Elite del 72 con motore Abarth 70HP. Ho cercato molto sul web ma non ho trovato alcune cose che mi interessa sapere... 1-I consumi...ho letto molti pareri discordanti da chi dice di fare 12km/l,chi 14 chi 16... 2-La utilizzerei come auto per tutti i giorni,può andar bene? (Ho 21 anni quindi non ho grandi problemi di comodità) 3-Il motore...ho letto che va come un treno e ha una accelerazione eccellente,confermate? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.