Vai al contenuto

FranciGT

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    148
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lancia Delta 2012
  • Città
    Milano
  • Interessi
    Calcio Donne Auto
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di FranciGT

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

8

Reputazione Forum

  1. Si ho anche le varie misure ma penso anche i 19 siano da libretto!!! Come alternativa agli xenon, i simonini racing e gli optima come sono?
  2. No mi sono espresso male, non ho visto differenza tra il 140 cv e il 170 cv diesel! La benzina era molto piu scattante e agile nelle curve. Comunque l'idea di abbassarla ormai l ho sbbandonata definitivamente ( almeno per ora ) però almeno i cerchi li vorri del 18 o del 19..
  3. Ieri ho provato il 122 cv benzina e i 2.0 diesel (140/170). La differenza per quanto riguarda le prestazioni non l'ho proprio sentita. Voi mi sapreste indicare qual'è la differenza? E quanto fa un diesel di quella cilindrata? Ma sopratutto essendo un 2.0 pagherei di piu di assicurazione e bollo?
  4. Come illegali? Ma mio padre ha comprato la delta e c erano i led! Hai ragione ho letto che sono illegali!!! Ma perche sulla Delta sono gia su? Pericolosi perché?
  5. Scusate ma non c'entra niente, sulla fiesta che sto utilizzando mi si bruciano sempre le lampadine, oer intenderci ci metto le meno care dei supermercati, cosa mi consigliate? Le led?
  6. In pratica non nevica mai, una nevicata all'anno e neanche tanto corposa.. da libretto come faccio a saperlo? Devo rivolgermi alla motorizzazione o c'è qualche sito? Stasera prima di andare a letto leggo, comunque ci metterò delle minigonne!
  7. Ok dai,cerchi cosa mi consigli? A me piacciono Neri!! Ho visto che molte hanno le ruote del 17 o 16, con quelle del 16 da dietro mi sembrano un po piccole del 17 sono gia piu giuste, del 18 costano troppo o vanno bene?
  8. Non capisco dove sia il problema visto che c'è gente che mappa le auto gli mette alettoni lunghi come un aereo, visto che vk mette a disposizione non un kit di molle non penso sia cosi pericolo!!!! Comunque siccome è un fattore estetico mi consigliano di provare con le minigonne,magari non vedendo lo spazio vuoto mi sembra piu bassa
  9. No i corsi di guida non mi servono, la riduzione di altezza da terra non è un fattore di problemi o chissa cosa e un'aspetto estetico
  10. Che poi hai ragione, io riporto le cose che mi dicono, cosi che voi mi possiate dire se è o non è una c....
  11. Io ho chiesto a chi ha fatto una modifica cosi ad un'alfa brera e una GT.. Loro mi hanno confermato che se non si trovano pezzi di serie è illegale, ma non pericoloso, però mi sconsigliano di fare una modifica cosi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.