Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Pejo71

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Car's model
    SUZIKIS S-CROSS
  • City
    Biella
  • Professione
    impiegato
  1. Ma la cosa allucinante è la gestione del problema da parte della SUZUKI, è incredibile, ma alle mie lamentele (i dubbi sul fatto che la centralina TPMS fosse difettosa dall'inizio sono ovvi) hanno solo risposto fatturando il ripristino della condizione originale, senza venirmi incontro in alcun modo e senza darmi la possibilità di chiedere i danni a gommadiretto.it. Semplicemente non rispondono...Spero che altri malcapitati, anche per altre problematiche, non ricevano lo stesso trattamento...saper gestire gli inconvenienti è fondamentale per qualunque azienda seria...
  2. Ad Ottobre 2015 compro da www.gommadiretto.it 4 gomme invernali complete di cerchi con sensori TPMS. Li monto sulla mia SUZUKI S-Cross (comprata il 26 Agosto 2015) senza nessun problema. Ad Aprile 2016, quando ho rimontato le gomme estive montate sui cerchi SUZUKI la centralina TPMS ha segnalato l’anomalia. E qui è iniziato l’incubo…. Porto l’auto dalla concessionaria e dopo un primo reset della centralina e riprogrammazione (160 euro spesi), 4 giorni successivi di fermo auto per verifiche, mi dicono che a colpa dei sensori TPMS di www.gommadiretto.it la centralina è “impazzita” e mi suggeriscono (obbligano) di sostituire la centralina, riprogrammarla e cambiare tutte i sensori sulle gomme invernali totale speso da me 383 euro. Allora chiedo a www.gommadiretto.it spiegazione sui sensori. Mi dicono che hanno montato i sensori RDKS VDO Redi approvati da SUZUKI, ma se gli mando una dichiarazione della concessionaria che i danni da me subiti sono dovuti ai sensori cercheranno di rimborsarmi le spese. Sono in attesa dal 03/06 ma nessuna risposta, neanche dal numero verde SUZUKI che invia invano solleciti alla casa madre. Sono scandalizzato dalla loro gestione delle problematiche di un cliente, sono stati solo capaci di addebitare tutte le spese di un’auto in garanzia senza cercare di gestire il problema. Complimenti! In più ho scoperto che solo la SUZUKI Celerio ha un reset della centralina TPMS, tutti gli altri modelli no (quasi tutte le auto di altri costruttori hanno questa funzione), quindi occorre prestare molta attenzione nel montare sensori non originali perché se non vengono riconosciuti occorre andare per forza dalla concessionaria e spendere parecchio. Speriamo che prima o poi si degnino di assumersi le loro responsabilità…
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.