Vai al contenuto

Megas

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Hyundai Matrix
  • Città
    Agrigento
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Megas

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Alla faccia del concessionario che mi parlava di questo motore bene, descrivendolo come un missile.. Alla faccia. Anche perché sono abituato anche con l'Alfa Romeo 156 di mio padre da 120 cv.
  2. Ragazzi, due vetture mi piacciono maggiormente: Golf 7 e Giulietta. Ora con 20 mila euro, a KM0 mi verrebbe la Giulietta da 120 cv allestimento sprint o distinctive (vecchia dunque) e Golf 7 trendline da 90 cv allestita pari alla Giulietta. Ora fra le due, quale mi consigliate?
  3. Non so con quel budget cosa converrebbe.. Comunque nuova - km0 - usato fresco
  4. Salve a tutti, innanzitutto mi presento sono Luigi un ragazzo di 19 anni che ha da pochi giorni superato un anno di patente, e dopo aver fatto pratica con la mia mitica Hyundai Matrix 1.5 da 82 cv, sono pronto a comprare la mia prima vettura. Allora il budget a disposizione e di 20 mila euro, quindi abbastanza buono credo. La macchina non verrà utilizzata solo da me, bensì raramente da mio padre che per motivi di lavoro macina abbastanza chilometri l anno. Dunque sarei orientato su una Segmento C. Per quanto riguarda i km, dovrebbero essere l anno 20-25 mila.. Quindi penso Diesel. Consigliate ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.