Vai al contenuto

marco.boldrini

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    123
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Risposte pubblicato da marco.boldrini

  1. 3 ore fa, A.Masera scrive:

    Quando presentarono 500e criticai subito la scelta: si trasformava un prodotto di massa, democratico, per tutti, in uno elitario, per pochi.

     

    Non solo mi sembrava un’offesa a quello che era stata 500 per il nostro paese, ma anche una mossa arrogante, prezzare una macchinetta a 43k giusto perché credi di poterlo fare, che tanto la venderai comunque.

     

    Generalmente in Stellantis stanno vivendo bene per ora per i folli aumenti di listino, appena arriverà l’invasione dei cinesi piangeranno (emo) tutti.

    Condivido, ma 500 (quella dei giorni nostri) era già un insulto a quello che è stata l’antenata come posizionamento e come prezzi. 
    Durerà poco comunque, come già detto da te, con l’arrivo dei cinesi e il potere d’acquisto a picco, non sarà una scelta nostra ma la scelta obbligata da Bruxelles.

    • Mi Piace 1
  2. 4 ore fa, AleMcGir scrive:

    Rettifica della penalità a Marquez: Honda ha presentato appello

    ...

    l comunicato della Honda

    “In relazione alla sanzione comminata dalla FIM a Marc Marquez per l’incidente di gara avvenuto nel Gran Premio del Portogallo, il Repsol Honda Team ritiene che la modifica della sanzione, consistente in un cambiamento dei criteri di applicazione della sanzione, e che tale modifica sia stata emessa dalla FIM due giorni dopo che la sanzione iniziale era definitiva, non sia in linea con i regolamenti vigenti della FIM per il Campionato del Mondo MotoGP – si legge nella nota ufficiale emanata dalla HRC – per questo motivo, il Repsol Honda Team intende utilizzare tutti i mezzi di ricorso offerti dalla normativa vigente per difendere i propri diritti e interessi legittimi, che ritiene violati a seguito dell’ultima risoluzione adottata, e in particolare ha debitamente presentato un ricorso presso i Commissari d’Appello della FIM”.

     

    In ballo c’è Austin, il giardino di casa di Marquez

    Marc Marquez non correrà in Argentina e dopo la rettifica della penalizzazione da parte della FIM arrivata ieri anche un buon risultato nell’amata Austin in Texas appare improbabile alla luce di un doppio long lap penalty da scontare nelle prime fasi della gara nelle quali effettuare per due volte la ‘lungatoia’ significa inevitabilmente perdere molte posizioni. La volontà della Honda di ricorrere in appello contro questa rettifica è legittima dato che il weekend del COTA potrebbe essere uno dei pochi in cui il podio se non addirittura qualcosa di più è un risultato alla portata della Honda se in sella alla RC213V c’è Marc Marquez.

     

    ...

    https://www.formulapassion.it/motorsport/motogp/penalita-marquez-ricorso-honda-fim

    Trovo vergognoso il ricorso di HRC… pessimo messaggio.

  3. 23 minuti fa, Slowmattia scrive:

    Marc Marquez è un assassino. 
    Io non lo farei correre le prossime tre gare. 
    una cosa del genere al terzo giro non ha alcun senso 

    Non lo farei correre più… pericolo per gli altri e per se stesso. Aveva proprio ragione il Vale.

    • Mi Piace 1
  4. Io odio, anzi ODIO la gente che dopo 1 gara pensa di aver capito il campionato. Oggi la Ferrari, al netto della penalizzazione, ha il secondo tempo e, allo stesso tempo, Verstappen ha rotto: la RedBull che pareva dovesse vincere con doppietta e grande slam ad ogni gara non è così infallibile. Guardatele le gare e fatevi meno pippe, oppure, non guardatele ma è abbastanza ridicolo parlare di campionato rovinato dopo una gara, dopotutto basta guardare l’anno scorso. Peace.

    • Mi Piace 2
    • Ahah! 3
  5. 59 minuti fa, stigghiolaro scrive:

     

    Ma intanto fai numeri, finché la gamma non si amplia. Autobianchi è stato ceduto anni fa ad un fan club mi pare. 

     

     

    Dovrebbero essere stati tolti, nella base erano integrati nel divanetto.

     

     

    Tutto le si può dire tranne che il design sia dubbio visto quanto piace dopo 12 anni. 

    Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace? 😅

  6. Non riesco a capacitarmi come sia possibile che una macchina vecchia di più di 10 anni, con prezzi tutt’altro che convenienti, con zero contenuti tecnologici e dal design di dubbio gusto riesca ancora a vendere così bene.

  7. 3 ore fa, AlexMi scrive:

    Si siamo felici, ma anche meritocratici, Valentino gli attributi li ha sempre avuti, vediamo in futuro se anche Bagnaia li dimostrerà.

     

    Confondi il tifo con la meritocrazia: per vincere i campionati gli attributi sono accessori, basta fare più punti degli altri. 

  8. Onestamente io le persone che oggi criticano o sminuiscono questo mondiale non le capisco così come non capivo chi criticava il Vale quando vinceva. Nelle gare vince chi ha più punti a fine campionato, quest’anno è toccato a noi… per una volta tanto non potremmo essere felici e non rompere i c…? 

    • Mi Piace 2
    • Grazie! 4
  9. 4 minuti fa, Rohypnol scrive:

    Fatta in 2 minuti, chi è più bravo di me potrebbe dare un minimo di rifinitura a quei passaruota che al momento sono lisci come quelli di una kit car. :11:

     

    PS: secondo me è (incredibilmente) bella lo stesso.

    ferrari-purosangue-la-supercar-che-va-oltre-il-suv.jpg.73709bdfd2b132dfc8fbf365c4720448.jpg

     

    Secondo molto più pesante così, i passaruota a contrasto la slanciano e visivamente fanno sembrare le ruote più grandi. 

    • Mi Piace 2
  10. 8 ore fa, kire_06 scrive:

    Piccola elettrica cinese e 26k nella stessa frase mi lasciano molto perplesso. Ciò significa che nemmeno comprando una scatoletta di tonno cinese si riesce a stare sotto i 20k per una elettrica, di questo passo non so quanto sarà davvero possibile fare la transizione energetica.

    Mai.. cronaca di una morte annunciata, quella dell’Europa e delle poche aziende rimaste.

    • Mi Piace 1
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.