Vai al contenuto

marco.boldrini

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    122
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di marco.boldrini

  1. Beh sono due aziende totalmente diverse, il core business di Apple è proprio dove l’automotive sta tirando, non si può dire altrettanto di Dyson.
  2. Si come no… vedrai te che moria di brand europei.
  3. Brutta non è ma la classe dell’originale è ineguagliabile. Non avrei scomodato il nome 33.
  4. Non è brutta ma avrei preferito che avessero mantenuto la linea da SUV "normale", non c'è la sorella 408 a fare il mestiere di coupè?
  5. Avremmo e avremo sempre più bisogno di prodotti veramente rational e di sostanza come Dacia, peccato che stia andando tutto dalla parte opposta.
  6. Trovo vergognoso il ricorso di HRC… pessimo messaggio.
  7. Non lo farei correre più… pericolo per gli altri e per se stesso. Aveva proprio ragione il Vale.
  8. Io odio, anzi ODIO la gente che dopo 1 gara pensa di aver capito il campionato. Oggi la Ferrari, al netto della penalizzazione, ha il secondo tempo e, allo stesso tempo, Verstappen ha rotto: la RedBull che pareva dovesse vincere con doppietta e grande slam ad ogni gara non è così infallibile. Guardatele le gare e fatevi meno pippe, oppure, non guardatele ma è abbastanza ridicolo parlare di campionato rovinato dopo una gara, dopotutto basta guardare l’anno scorso. Peace.
  9. Dal momento che solitamente i test vanno bene e poi non brilliamo in campionato, magari questo anno è il contrario
  10. Confermo, persona dall’elevata intelligenza e con un bagaglio culturale impressionante
  11. Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace? 😅
  12. Non riesco a capacitarmi come sia possibile che una macchina vecchia di più di 10 anni, con prezzi tutt’altro che convenienti, con zero contenuti tecnologici e dal design di dubbio gusto riesca ancora a vendere così bene.
  13. Ho un po’ paura per i proiettori, come forma sembrano una rivisitazione “banalizzata” della 5er di Bangle (che invece era di rottura ma faiga)
  14. Confondi il tifo con la meritocrazia: per vincere i campionati gli attributi sono accessori, basta fare più punti degli altri.
  15. Onestamente io le persone che oggi criticano o sminuiscono questo mondiale non le capisco così come non capivo chi criticava il Vale quando vinceva. Nelle gare vince chi ha più punti a fine campionato, quest’anno è toccato a noi… per una volta tanto non potremmo essere felici e non rompere i c…?
  16. Secondo molto più pesante così, i passaruota a contrasto la slanciano e visivamente fanno sembrare le ruote più grandi.
  17. Mai.. cronaca di una morte annunciata, quella dell’Europa e delle poche aziende rimaste.
  18. E pensare che 15 anni fa queste macchine facevano orrore a tutti, anche a se stesse… praticamente i coreani erano troppo avanti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.