Vai al contenuto

lukamp

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    SAANGYONG KORANDO
  • Città
    venafro
  • Occupazione
    farmacista
  • Genere
    Maschio

La popolarità di lukamp

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

1

Reputazione Forum

  1. Il cambio all'inizio slittava soprattutto in retro in salita ma non mi ero mai preoccupato perchè era veramente poca cosa, poi ha iniziato a non inserire prontamente la sesta e quando non riusciva ad inserirla si accendeva nel quadro la spia avaria motore e da quel momento....Calvario :). Mi hanno spiegato che è un cambio evoluto rispetto a quello montato in origine ma altre informazioni non me ne hanno date
  2. Lo spero, intanto mi hanno confermato di aver sostituito il cambio con un modello di nuova generazione ( spero non per risolvere eventuali problemi di affidabilità )
  3. Sinceramente mi sembra un korando del tutto nuovo adesso, fortunatamente si sentono finalmente i 175 cv. Mi sono risparmiato quasi 9000 euro di meccanico grazie alla garanzia. Unico dispiacere che a 60000 km mi sembra un po prestino per buttare un cambio
  4. Comunque vi aggiorno sulla mia situazione. La macchina è ferma in officina da 15 giorni per problemi al cambio automatico dove stanno aspettando che la ssangyoung autorizzi la sostituzione del cambio in garanzia. Io sono a piedi e da quello che ho capito non riavrò la macchina per ancora molto tempo. Macchina sostitutiva neanche a parlarne. Sono l'unico cosi sfortunato?
  5. Ragazzi io ho raggiunto i 70000 km con una classi awd 175 cv, che dire forse la macchina è un po piu rumorosa e meno guidabile delle dirette concorrenti ma tutto sommato per il prezzo a cui viene proposta la trovo un ottima macchina. Io ho cambiato la chiusura centralizzata dello sportello lato guida in garaznia ed ora ho qualche problemino alla centralina del cambio che mi fa accendere la spia avaria motore. Speriamo nulla di cosi grave, qualcuno ha gia avuto questo problema?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.