Vai al contenuto

IllegalDriver

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IllegalDriver

  1. Si il kit confermo che sia quello del sito di ***. Non appena mi saranno disponibili le prove concrete che richiederò direttamente all'ufficio dello stesso ve le farò pervenire più che volentieri. Vorrei precisare che il mio non è un difendere a spada tratta questo kit in quanto a me non me ne viene in tasca niente. E' il tentativo di informarvi che (magari poi sono io che ho avuto fortuna) il kit sta funzionando e sto risparmiando. Giusto per scambiare dei pareri e vedere invece voi cosa ne pensate.
  2. quello che viene immesso in questo kit è Ossidrogeno, non diidrogeno. Penso che provare sia l'unica soluzione per vedere se o meno bisogna crederci.
  3. Io penso che spesso si parli tutto di teoria ma poi come in tutte le cose la pratica è ben lontana, il discorso che più viene esaminato in questa discussione è " le trasformazioni intermedie ergo in il modo in cui l'idrogeno viene prodotto porta un dispendio energetico che supera di gran lunga il risparmio dato dall'idrogeno". Il che potrebbe anche essere vero, a patto che si sappia perfettamente come questo kit funzioni. Ora il dispendio energetico che richiede questo kit è minimo. A detta dell'installatore che me l'ha montato si parla di un massimo di 18/20 Ampere, partendo dal presupposto che io non mi sono basato sulla teoria, e avendo da parte dei soldi che volevo investire, ho provato a montarlo e posso garantire che il kit risparmia davvero. Io faccio una media di 6000/6500 km al mese il risparmio l'ho visto in termini di pieni, dove un pieno di solito mi durava più o meno 850 km ora faccio 1000/1100 km quindi un risparmio del 29%. Oltre a quello c'è il fatto che immettendo ossidrogeno e non Idrogeno puro io faccio durare di più l'olio e i componenti interni dal motore in quanto non ho residui carboniosi. Il punto è quello di provare per credere, sulla carta poche cose sono vantaggiose. Io sono a disposizione per chiarimenti anche portando la mia esperienza. Chiudendo faccio riferimento a quanto letto sopra. Pensa che solo nel passaggio carburante>energia meccanica (quello che succede normalmente in un motore) perdi un buon 70% dell'energia originaria presente nel carburante. Del circa 30% che rimane, perdi un altro 15-20% dell'energia nel passaggio energia meccanica>energia elettrica. Questa cosa è giustissima ma se si considera che l'idrogeno produce una potenza di 4 volte rispetto al carbonio, questo fa capire che l'idrogeno immesso crea più potenza, quindi oltre ad usare il 99% della cavalleria messa a disposizione dall'auto crea più energia immettendo molto meno carburante.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.